Ciao a tutte bellezze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con un azienda straordinaria , che gentilmente mi ha inviato due prodotti da provare che voglio consigliarvi , perchè hanno superato le mie aspettative e che personalmente ho trovato davvero di altissima qualità.
Sto parlando dell'azienda 

                                       FRUITEATOX


Specializzata nel realizzare con ingredienti naturali al 100%, un teatox che non è solo ricco di benefici per la salute ma anche delizioso! Il tè Detox di Fruiteatox aiuta a pulire e disintossicare il corpo e a sbarazzarsi di gonfiori, irradiare la pelle, aiuta a perdere peso e riesce a conciliare il sonno, facendoci riposare in maniera tranquilla e serena.

Ecco nello specifico :



Sono prodotti realizzati con ingredienti naturali al 100% con frutta reale.
Teatrox di 28 giorni comprende un sacchetto di tè di limone Daytox che a sua volta contiene 28 sacchettini a forma di piramide per 28 tazze da bere ogni mattina per 4 settimane e una sacca di Orange Sleeptox Tea, contenente sempre 28 sacchetti a forma di piramide per 28 tazze.
Aumentano la resistenza fisica , aiutano a sopprimere l'appetito e ci aiutano a rimanere più piene e sazie per più tempo. Inoltre aiutano a sbarazzarsi di gonfiori e anche ad irradiare la pelle rendendola bella, liscia e idratata.
Sleeptox è stato progettato per essere bevuto prima di andare a letto perchè aiuta il rilassamento, per avere un sonno tranquillo e ci ripulisce il corpo dalle tossine. Quindi ragazze che dire sono davvero eccezionali, da quando li ho provati, non li ho lasciati più, sono prodotti di qualità e che apportano al nostro organismo solo dei benefici.



Vi allego i link per poter contattare l'azienda, dove troverete professionalità e cortesia. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte, buona serata e baciii.

                                    PAGINA FB

                                                           SITO





0 Commenti