COLLABORAZIONE HELIX EXTRA
In questo post vi parlo di un prodotto di cui non posso più fare a meno.
Non è la prima volta che provavo prodotti a base di bava di lumaca, ma a dire la verità solitamente rimanevo abbastanza delusa con altri prodotti, perché non vedevo alcun cambiamento/miglioramento della mia pelle. Ho iniziato a mettere in dubbio l'efficacia della bava di lumaca nei cosmetici, ma da quando ho provato questo prodotto mi sono totalmente ricreduta. Ho iniziato ad usare Helix Extra ogni giorno mattina e sera, e i cambiamenti sono stati visibili anche dopo pochi giorni: la mia pelle acneica sta iniziando a purificarsi, ogni cicatrice, brufoletto a minimizzarsi! Ormai non posso fare più a meno di questo prodotto, che utilizzo nella mia routine di skin-care.
La consistenza è fluida, ricorda quella di un siero, e il prodotto ha un odore piacevole, al tempo stesso delicato e poco percettibile. Basta applicarne un sottile strato sulla pelle, due volte al giorno, e in pochi giorni già vedrete i primi risultati. Consiglio questo prodotto a chi, come me, ha una pelle acneica; a chi vuole minimizzare ed eliminare cicatrici e macchie.
E' inoltre ottimo per le pelli mature che presentano rughe. L'efficacia di questo prodotto sta nel fatto che la bava di lumaca è presente al 98% nella composizione. Un altro punto a favore è il fatto che si assorbe in pochi secondi. Consiglio l'utilizzo di questo prodotto in combo con la Helix Extra crema viso, che lascia la pelle morbida e levigata. Adoro questo prodotto, consigliatissimo!
1 Commenti
La bava di lumaca è un portento un po come l aloe
RispondiElimina