Buondì ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi vi voglio parlare ci una bellissima collaborazione che ho avuto il piacere di fare, e devo dire che mi ha colpito positivamente per la grande qualità dei prodotti che propone e che gentilmente mi ha inviato per poterli testare. Sto parlando dell'azienda 

                                        LARA HEMP

specializzata nella creazioni di prodotti che provengono da una pianta che ha sfamato, curato, vestito e fatto viaggiare il mondo per secoli, sto parlando della canapa. Come sappiamo l'organismo non riesce a produrre gli acidi grassi polinsaturi essenziali che sono : linoleico, linoleico e gammalinolenico . Tali grassi acidi , omega3 , omega 6 e GLA  sono vitamine liposolubili e devono essere fornite dall'alimentazione perchè vengono sintetizzati dall'organismo. L'organismo ne assume quindi benefici come " cibo funzionale e non come integratore dietetico. E quindi attraverso questi prodotti che come ingrediente principale hanno la canapa aiuta il nostro organismo ad assumere questi grassi.
Vi faccio vedere alcuni prodotti che l'azienda mi ha inviato e che ho trovato davvero buonissimi.







 Che dire grande azienda , grandi prodotti, personalmente li consiglio tantissimi, molti magari sono scettici, ma vi posso assicurare che oltre ad essere dei grandi prodotti curati nei minimi dettagli, e prodotti da personale qualificato e professionale, apportano solo dei benefici al nostro organismo. Potete visitare il sito, e troverete tantissimi altri prodotti per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Non mi resta che attendere il vostro giudizio e fatemi sapere attraverso i commenti cosa ne pensate, io trovo che sia una novità davvero eccezionale e che se fino ad oggi ha avuto un grande successo è perchè davvero merita di averlo.
Alla prossima come sempre con tante altre novità e proposte per voi, bacii...

                                           SITO LARA HEMP


                                     

1 Commenti

  1. Questi prodotti sono sicuramente interessanti e salutari, grazie per avercene parlato!
    P.S. Ho aperto un altro blog, se ti va di iscriverti anche lì con GFC e G+ sarò felice di ricambiare anche col nuovo profilo :)

    My Tester Food

    RispondiElimina