Buon pomeriggio a tutti! In questo post voglio parlarvi di un'azienda molto speciale. Si tratta di Nappynat, azienda italiana che propone al pubblico prodotti eco-compatibili, costituiti da materie prime naturali per il benessere dei vostri bambini e di tutta la famiglia. Il mondo dei prodotti con ingredienti da agricolture biologiche si sta espandendo sempre di più, perché ormai quasi tutti vogliono il meglio per la propria pelle, evitando ciò che contiene parabeni, formaldeide, petrolati, siliconi etc. I prodotti Nappynat sono caratterizzati dall'assenza di queste 'schifezze'. Andiamo meglio a scoprire qualcuno tra i
loro prodotti:

Questa è la welcome box che ho ricevuto, contenente tanti prodotti interessanti. La cosa che mi ha colpito appena ho aperto la scatola è stato il profumo: tutti i prodotti, le confezioni, e la scatola profumavano tantissimo, ed è stata una piacevole sorpresa.
Scopriamo nel dettaglio i prodotti:



Shampoo doccia Baby & Bagno schiuma Baby

Perfetto per la cura dei capelli dei vostri bambini (e perché no, anche per quello delle mamme), lo Shampoo doccia Baby è delicatissimo sulla pelle e per nulla aggressivo sui capelli. Grazie agli ingredienti di origine naturale, che rendono la formula dello shampoo delicata, questo prodotto è indicato per i lavaggi frequenti. La delicatezza contraddistingue anche il Bagno schiuma Baby. Grazie alla presenza di estratti di eucalipto, i due prodotti risultano rinfrescanti sulla pelle del vostro bambino, non la irritano e garantiscono una pulizia delicata e profumata. Tra gli ingredienti troviamo anche estratti di camomilla, per un'azione lenitiva. Due prodotti assolutamente fantastici.

Latte detergente baby
Questo latte detergente è perfetto per le pelli sensibili e delicate: grazie agli estratti di eucalipto, tiglio e fiordaliso la pelle risulta detersa, rinfrescata e pulita a fondo. L'eucalipto è da sempre utilizzato per la cura della nostra pelle, specialmente per le sue caratteristiche antibatteriche e rinfrescanti. Questo prodotto è ideale per la detersione quotidiana del viso, in quanto ha una formulazione leggera e non risulta aggressivo sulla pelle. Altra caratteristica principale  , è che non brucia gli occhi proprio perchè non contiene additivi chimici . Il profumo è veramente inebriante! Grazie al packaging a 'dispenser' potrete prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.

Fluido baby idratante
Si tratta di una crema fluida idratante, dalla texture morbida e leggera. Una volta spalmata si assorbe in facilmente, lasciando la pelle liscia, morbida, profumata e idratata a fondo. Mi piace molto questo prodotto per la leggerezza della crema, che può essere utilizzata sia sulle pelli delicate dei nostri bambini che su quelle di tutta la famiglia, adulti compresi. Anche in questo prodotto troviamo estratti di eucalipto. Basta applicare una piccola quantità di prodotto, massaggiare fino a completo assorbimento, e la pelle risulterà morbida e soffice.

Saponette Vegetali
Il packaging di queste saponette è veramente bellissimo: trovo che in un prodotto anche questo sia importante, e devo dire che questa caratteristica non manca in nessuno dei prodotti Nappynat. Le saponette che ho ricevuto nella mia box erano al profumo di lavanda e al profumo di vaniglia. Queste saponette sono realizzate con ingredienti naturali e sono adatte per la pulizia quotidiana del corpo. Sulla pelle risultano estremamente delicate, e al tempo stesso eseguono un'azione benefica grazie ai loro ingredienti. La lavanda è nota per le sue proprietà curative sulla pelle, mentre la vaniglia è un equilibrante, calmante della pelle e perfino un antiossidante naturale. Il profumo di queste saponette è delicato ma al tempo stesso buonissimo. Una vera coccola per la vostra pelle e per quella dei vostri bambini.

Quadrotti struccanti
Questo è un prodotto tutto per le mamme: si tratta di quadrotti struccanti realizzati in cotone organico certificato. Sono morbidi e delicati sulla pelle, non lasciano 'pelucchi' e sono adatti per la pulizia quotidiana del viso, eliminando il make-up e i suoi residui. Vi consiglio di utilizzarli con il Latte detergente Baby per una pelle pulita a fondo.

Salviette baby umidificate
Indicate per le pelli più sensibili, queste salviette sono 100% naturali, realizzate con fibre di origine naturale. In una confezione troviamo ben 72 salviettine morbide e traspiranti. Sono profumatissime, e grazie agli estratti di malva e camomilla risultano delicate ed eseguono un'azione lenitiva sulla pelle del vostro bambino. Inoltre grazie alla Tecnologia Flushabile , possono essere gettate nel wc perchè si 
biodegradano nell'acqua. Le consiglio soprattutto per chi spesso si ritrova a 'combattere' con gli arrossamenti del sederino del bambino, causati molte volte dal contatto col pannolino.

Cerotti ipoallergenici
Questo tipo di cerotti è adatto a tutta la famiglia. Sono realizzati in cotone elastico e garza anti aderente, inoltre sono traspiranti: perfetti per evitare sudorazioni e lasciar respirare la ferita. Grazie alla loro flessibilità, questi cerotti sono adatti per i vostri bambini sempre in movimento. Potete trovarli in vari formati: o nella confezione da 24 pezzi 70x20mm, o nella confezione con misure assortite, tra cui quella a 'farfalla'.

In conclusione vorrei dire che questi prodotti Nappynat sono perfetti per la cura del vostro bambino, ma anche per il resto della famiglia. La presenza di ingredienti di origine naturale li rende preferibili ad altri prodotti che invece potrebbero risultare aggressivi e irritanti sulla pelle dei bambini. Per scoprire di più vi consiglio di visitare il sito. Ma non finisce qui, infatti per tutte coloro che si registrano al sito, tutti i prodotti che vi consiglio assolutamente di acquistare , verranno scontati udite bene , del -23% che verrà aggiunto nel carrello, per maggiori informazioni vi allego il link: 

 Ragazze visitate il il sito e che dire NAPPYNAT 
un marchio una garanzia, alla prossima !!  

3 Commenti

  1. sono tutti dei meravigliosi prodotti mi piacerebbe molto provare Fluido baby idratante per mio figlio.

    RispondiElimina
  2. le Saponette Vegetali mi incuriosiscono moltissimo penso proprio che li acquisterò anche io.

    RispondiElimina
  3. Nn manca proprio nulla...Quanto può costare una box così di benvenuto???

    RispondiElimina