Ciao a tutte ragazze, e bentrovate.  Fuori piove e quindi approfitto di parlarvi della mia nuova collaborazione con :

                                                  SEAMORE.

Il tutto nasce dall'idea del fondatore di questa interessante azienda, che amando il mare e in particolare le alghe, ha voluto creare delle tagliatelle vere e proprie, somiglianti a quelle che le nostre nonne facevano a casa, ma che alla in realtà sono alghe marine selvagge al 100 % provenienti da Connemare Irlanda . Sicuramente vi starete chiedendo "alghe"?? , , si ragazze proprio così, e vi posso assicurare che il gusto è davvero delizioso, si sente il profumo del mare , si assapora la freschezza e delicatezza dei prodotti che spesso il mare in tutta la sua totalità ci dona. 




E' stata fatta anche una gustosissima variante al bacon, che non sarebbero  altro che alghe selvatiche , biologiche quando vengono  soffritte,  sono  raccolte in  G.Bretagna . Vi sembrerà strano ma con questa pasta di mare, si possono fare davvero tantissime ricette che vi consiglio di leggere visitando questa pagina RICETTE, io ne sono rimasta davvero entusiasta , è un nuovo modo di mangiare pietanze particolari che ogni tanto fa anche piacere gustare magari in compagnia di amici e parenti. Questi prodotti sanno dare una spinta in più a quei piatti semplici dal panino all'insalata, donando un tocco croccante , leggermente salato e affumicato.

                        


Ragazze vi consiglio di visitare il sito per avere maggiori dettagli e info, troverete un personale oltre che professionale , gentile e cortese, pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o domanda.
Alla prossima come sempre e spero di esservi stata utile, e attendo come sempre i vostri preziosi commenti, ciaoo....

                                            LINK SITO


0 Commenti