Ciao a tutte ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog  , con nuove collaborazioni e nuovi consigli per voi. Oggi vi voglio parlare di un azienda a mio avviso davvero straordinaria, sto parlando di 

                                        VITAMINA S.R.L 

 che ringrazio tantissimo per la fiducia. 
La linea di creme VITAMINE nasce dalla lungimiranza di un gruppo imprenditoriale ed un team altamente specializzato in ricerca medico-scientifica in campo dermatologico e cosmeceutico, con l'intenzione di creare una nuova ed eccellente formulazione per una linea di creme cosmeceutiche con principi attivi naturali che fossero in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di pelle pur mantenendo un alto grado tollerabilità e delicatezza. 
Adesso vi descrivo nel dettagli i prodotti che gentilmente l'azienda mi ha inviato per poterli testare, e devo dire che hanno superato di gran lunga le mie aspettative.

                             Siero contorno labbra

Comodo e pratico il roll -on , facile l'applicazione, lascia le labbra morbide e ben idratate, si assorbe istantaneamente, antirughe ad azione rimpolpante e levigante. Ne consiglio l'uso prolungato per avere risultati visibili nel tempo, vi accorgerete di avere le labbra con la cute più distesa e con meno rughe. 

                            Siero contorno occhi 

Azione rinfrescante , siero antirughe ad azione levigante. La formulazione è brevettata con ingredienti naturali associati ad oli, attenua le rughe che si formano intorno agli occhi e che spezzo e sopratutto quando ridiamo si accentuano ancora di più. Facile l'applicazione e si assorbe senza lasciare nessun residuo, anzi lascia al tatto una sensazione piacevole. 

                                 Crema antiage

Progettata per attivare le difese naturali della pelle, ideali per pelli mature, devo dire che mia suocera appena l'ha provata non l'ha voluta più lasciare, è davvero fantastica. Stimola l'attività delle cellule per un effetto rassodante, rivitalizzante e rimpolpante. Ha un effetto ben mirato per combattere le rughe, ma nello stesso tempo è molto delicata sulla pelle, lasciandola liscia come velluto. 


                Che dire ragazze, vi consiglio questi favolosi prodotti, e vi invito a visionare il sito, dove troverete oltre che a tanti prodotti di qualità, un personale professionale e cortese pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza o dubbio.
Vi allego il link e fatemi sapere cosa ne pensate, attraverso i vostri preziosi commenti, ciaoo alla prossimaa.

                                      LINK SITO

               

                                         

2 Commenti

  1. non conoscevo questo prodotto deve essere davvero ottimo, da acquistare sicuramente.

    RispondiElimina
  2. Looks extremely good!
    I`m following your blog with a great pleasure in Google+ and GFC
    Follow back? Sunny Eri: beauty experience

    RispondiElimina