Ciao a tutte bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di una bellissima collaborazione con l'azienda AGRIARDO, che mi ha gentilmente inviato un barattolino di zafferano in pistilli.
Agriardo è una piccola azienda a conduzione familiare. Provengono  da una generazione a cultura contadina e dopo un salto generazionale sono  tornati alle origini: coltivare.
Coltivano  zafferano nel pieno rispetto della terra. Non usano  concimi chimici, pesticidi o diserbanti. Usano  solo concimi organici provenienti da allevamenti biologici e teniamo a bada gli infestanti a mano o con l'aiuto di piccoli mezzi agricoli.
Raccolgono lo  zafferano ogni mattina a sorgere del sole e lo essiccano  nella medesima giornata, avendo così cura di preservare al meglio le qualità organolettiche dello stesso.
Tengono  molto che il prodotto finito risulti di alta qualità, dato che, i primi consumatori del prodotto sono loro e i loro bambini 
Vi mostro il prodotto che mi hanno inviato, che già da come si presenta, lo consiglio oltre che per voi stessi, anche come idea regalo. 





E' davvero come viene chiamato spesso, l'oro della cucina. infatti è molto prezioso da mettere nelle nostre pietanze. Io amo molto cucinare e adoro il risotto alla milanese, e usando questi pistilli dell'azienda Agriardo , devo dire che il colore e il sapore non ha nulla a che fare con il solito zafferano che troviamo in giro, ma anzi ho trovato il mio risotto davvero delizioso e raffinato .
Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito per poterlo acquistare, vi allego il link, troverete un personale oltre che professionale , cortese e gentile , pronto a rispondere a tutte le vostre domande e dubbi. Alla prossima come sempre con tante novità e proposte nuove, ciaoo e attendo i vostri commenti in merito. 

                                      http://agriardo.com/



                                                  info@agriardo.com



                                                  

1 Commenti