Bentrovate ragazze, oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda AUKEY , che da anni lancia sul mercato i migliori prodotti tecnologici in commercio. Ottimi sia come qualità che come prezzo. Vi voglio parlare del mio stupendo arrivo, un cavo compatibile con iPhone iPad e iPod ecc.





Questo cavo, oltre ad essere lungo 2 metri (più del doppio rispetto all'originale), è anche fatto in maniera molto accurata negli attacchi, ed ha il pregio di essere fatto in nylon intrecciato, il che lo rende quasi indistruttibile e molto più resistente dell'originale, e cosa ancora più importante, a quasi la metà del prezzo. Lo consiglio anche come idea regalo, perchè è davvero molto utile e funzionale. 
È perfettamente compatibilità con i prodotti Apple che presentano l'entrata lightning. Ha la certificazione MFi, sistema di license creato da apple per certificare le periferiche compatibili con iPhone iPad e iPod, quindi non si avrà il minimo problema di riconoscimento da parte del nostro device, ne durante la ricarica ne durante la sincronizzazione al pc/Mac.
Che dire ragazze, correte ad acquistarlo qualità prezzo davvero ottimo, vi allego il link per poterlo visionare ancora meglio, e alla prossima come sempre con i favolosi prodotti AUKEY che come ormai sapete io amo particolarmente proprio per l'alta qualità e convenienza rispetto ad altri brand.  Spero di esservi stata utile e alla prossima come sempre baciii.


                              LINK PRODOTTO AUKEY



                                      



0 Commenti