Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del mio bellissimo arrivo firmato AUKEY. Si tratta di una lampada da scrivania, di colore bianco, dal design moderno, particolare e a mio avviso ideale per ogni tipo di ambiente. Molto carino tra l'altro il tasto touch che ad ogni tocco aumenta la luce fino al quarto tocco che riporta in OFF la lampada, l'ultimo livello prima dello spegnimento fa veramente tanta luce!. La testa è pieghevole in modo da regolare l'angolatura d'uso che vi serve.

Presenta 3 livelli di luminosità che potete regolare in base alle vostre esigenze. Io l'ho voluta mettere nel mio studio, ma sarebbe carina anche nella camera dei vostri ragazzi o semplicemente da usare come luce per leggere i vostri libri o in camera da letto o nel vostro salone vicino al divano . Per utilizzarla avete nella scatola un cavo con uscita USB, lo potete quindi collegare alla porta di un PC o ad una presa da mura con USB.


Mi piace molto, bella, utile ed elegante e versatile secondo me perchè sia il colore che il suo design ci permette di poterla posizionare ovunque.


Spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un altro splendido prodotto firmato Aukey, che per me è sempre una garanzia di alta qualità.


Alla prossima come sempre, e attendo di sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti, baci e continuate a seguirmi numerose, ciao...






LINK LAMPADA



2 Commenti