Collaborazione OH YEAHH BALSAMI LABBRA
Ciao a tutte e bentrovate nel mio blog ragazze. Oggi vorrei parlarvi di balsami labbra davvero molto speciali , ma devo dire già diventati indispensabili per me, si tratta del balsamo labbra Oh Yeahh! di The Happiness .
OhYeahh!!!
Questa nuova generazione di rossetti promette di proteggere, e aggiungere un tocco di colore , quindi sono balsami perfetti per questa stagione invernale, infatti idrata le nostre labbra e le protegge da intemperie, rendendole morbide come velluto.
La sua formulazione è piuttosto curiosa perché, per portarci il tocco della felicità, hanno selezionato ingredienti ricchi di triptofano , il precursore della serotonina , chiamato "ormone del buonumore"
. Tra i suoi ingredienti principali ci sono :
. Tra i suoi ingredienti principali ci sono :
• Griffonia simplicifolia : pianta africana con proprietà fitoterapiche raccomandata in caso di disturbi dell'umore, del sonno e dell'appetito.
• Estratto di kiwi : un antiossidante naturale, nutre la pelle e tonifica.
• L' estratto di cacao , con proprietà antiossidanti e rivitalizzanti, è una delle principali fonti di triptofano.
Come idratanti attivi, riparatori e protettori contengono invece olio di ricino come base , burro di cocco , cera alba e cera carnauba . Inoltre, ha un SPF15 , non è molto alto, ma in teoria bisogna riapplicarlo per tutto il giorno, per avere maggiori risultati.
Una menzione speciale merita la confezione , poiché è super bella, originale, resistente e molto pratica . È fatta di metallo con le informazioni del marchio serigrafato in bianco, ma la cosa migliore è che ha una chiusura a vite al posto della pressione classica, così che impedisce al balsamo di aprirsi nella borsa e danneggiarsi. La texture è abbastanza consistente ma allo stesso tempo molto sciolta , scivola comodamente attraverso il labbro che deposita la giusta quantità di prodotto. Per quanto riguarda l' aroma, ha un odore fruttato sottile .
Ci sono cinque diverse sfumature di balsami di Oh Yeahh! , in particolare rosa, rosso, arancione, viola e trasparente .
Il trasparente lascia un leggero alone di luminosità che rende le labbra idratate e voluminose al momento. D'altra parte, il rosa lascia un colore più intenso di quello che mi aspettavo da questo tipo di balsamo, lo adoro per i giorni in cui voglio aggiungere un tocco di colore alle labbra ma con una texture leggera .
A lungo termine, le labbra si notano molto più idratate e riparate , credo che la formula sia eccellente per le persone che, come me, tendono ad avere le labbra secche .
1 Commenti
Ciao! Che carini che sono!
RispondiElimina