Ciao ragazze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi di un azienda che come ormai sapete io amo particolarmente , sia per la qualità dei suoi prodotti sia per i prezzi davvero conventi . Il mio arrivo di oggi è un utilissimo caricabatterie USB di 70W con ben 10 porte, ricarica velocemente tutti i dispositivi, anche iPad, quindi con un solo prodotto potremo caricare tutti i nostri dispositivi che ci servono , un idea davvero geniale e utile.



La potenza delle dieci porte è  di 115.5 watt,
la porta USB A con l'uscita massima di 2,4A, è dotato di AiPower, cioè la Tecnologia di Ricarica Adattabile, fornisce la ricarica un po' più veloce dei caricabatterie standard
Garanzia di sicurezza multiple,  garanzie incorporate proteggono completamente contro sovracorrente, sovraccarico e surriscaldamento per una ricarica sicura e veloce.
Contenuti della Confezione: AUKEY PA-T8 Caricabatterie USB con 10 Porte, Un Cavo Micro USB di 1M, Un Cavo d'Alimentazione Staccabile di 0.8M, Manuale d'Uso, Garanzia di 24 Mesi, ve lo consiglio anche come idea regalo, sarebbe molto gradita a chi specialmente è una persona tecnologica come me. 




In casa mia avendo due figli moooolto tecnologi c'era sempre il problema di come ricaricare allo stesso tempo vari dispositivi, beh con questo prodotto Aukey abbiamo risolto alla grande infatti allo stesso tempo potete ricaricare :

smartphone
- tablet
- mp3 player
- cuffietta bluetooth
- drone
- lampada wireless
- ionizzatore (sempre acceso)
- smartphone di vari componenti della famiglia. Insomma un vero e proprio gioiellino AUKEY. Ragazze che dire visitate la pagina del link che vi allego, qualità prezzo ottimi . Alla prossima come sempre con tante novità sempre firmate AUKEY. ciao....


                                  LINK PRODOTTO



 

0 Commenti