Buonasera ragazze, e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda

                       CIAO CAFFE'

è una piccola ma apprezzata realtà sempre alla ricerca dei prodotti migliori , per offrire il massimo della qualità a prezzi davvero competitivi. Specializzata in capsule da caffè e non solo, infatti l'azienda propone anche ottime capsule da tè , ginseng ecc, compatibili con varie macchinette da caffè. Mi hanno gentilmente inviato una campionatura di capsule vari gusti compatibili  Nespresso, e devo dire che mi hanno  piacevolmente colpita,  sia nel  profumo che nel  sapore . Infatti  lo trovo uno straordinario caffè in capsule  che assolutamente vi consiglio di acquistare.


Ecco le capsule che ho ricevuto :







Aroma, con l’80% di Grani di Arabica del Sud America, sapientemente selezionati per darvi un’esperienza di gusto inconfondibile.







Crema, per chi ama il giusto equilibrio tra i sapori o per chi, semplicemente, vuole svegliarsi con un buon caffè.



Forte, costituito dal 80% dei migliori Grani di Robusta, artigianalmente tostati e miscelati secondo un’esperienza vecchia di generazioni.



                     


Decaffeinato, un caffè con assenza di caffeina, ma allo stesso tempo, cremoso e gustoso. Il sapore pieno e vellutato non ha nulla da invidiare ad un classico espresso, perfetto per una pausa pomeridiana , magari  in compagnia di  un amica per rilassarsi un pò facendo quattro chiacchiere davanti a un buon caffè.

Davvero  adatto ad ogni momento della giornata, lo consiglio anche da usare per i dolci ragazze,infatti  ho voluto fare un buonissimo tiramisù , vi allego la foto e la ricetta, usate le capsule

CIAO GUSTO FORTE è  più indicato per questo tipo di dolce.

TIRAMISU' 

Ricetta :

500 gr di mascarpone
300 gr di biscotti savoiardi
150 gr di zucchero
tuorli d'uovo freschissimi 6 pz
4 cucchiai di marsala
4 tazze di caffe'
cacao amaro in polvere.

Procedimento: sbattere i tuorli con lo zucchero fino a quando non diventino spumosi, aggiungere il marsala, il mascarpone ed amalgamate  il tutto fino ad ottenere una crema omogenea.

Preparate vari  caffe' e lasciateli raffreddare in una grande ciotola. Cominciate ad inzuppare velocemente i savoiardi nel caffe' e stendeteli in una pirofila uno affianco all'altro, versate meta' della crema e ripetete con un secondo strato la stessa operazione fatta prima, infine spolverate con il cacao amaro e mettete in frigo per almeno due ore.

E' un dolce semplice ma molto gustoso.



               

Questa collaborazione e' stata per me una fra le migliori, ho adorato da subito questo caffe' e adesso posso affermare al 100% che lo consiglio a chi ama il vero gusto del caffe' italiano, c'e' n'e' per tutti i gusti e per tutte le esigenze, fatemi sapere ragazze cosa ne pensate, lasciando un commento, sono certa che farete subito il vostro ordine, spero di esservi stata utile , ringrazio ancora
CIAOCAFFE' e spero di continuare a farvi  conoscere attraverso le mie recensioni altri  prodotti, grazie mille a presto. 

                               SITO


                        

0 Commenti