Ciao a tutte bellezze, e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi del miei carinissimi arrivi firmati   ROSEGAL. Cominciamo con il primo, si tratta di un particolare set di cucchiaini, con il design di deliziosi gattini. Sono interamente in acciaio inox, e la comodità che ho trovato assolutamente originale e sfiziosa come idea, e che stanno sospesi dentro la tazza, agganciandoli sul bordo. Sono davvero tenerissimi, vi allego alcune foto e il link per poterli acquistare, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, è la prima volta che vedo dei cucchiaini cosi originali. 



                                         VALENTINES GIFT




                                                    LINK CUCCHIAINI

Adesso passiamo al secondo articolo. Un bellissimo cuscino raffigurante dei colombi innamorati, ideale proprio da regalare alla persona amata in procinto della festa di S, Valentino. E' morbido al tatto, e potete adattarlo ovunque, sia in un salone, in una cameretta per ragazzi, in una cucina, insomma davvero stupendo e carinissimo. Vi allego delle foto e il link per poterlo acquistare, cosa che vi consiglio di fare. 




                                                          LINK

Allora ragazze cosa ne pensate? Sono davvero carini entrambe i prodotti. Allora non vi resta che visitare il sito per poterli acquistare, e fatemi sapere cosa ne pensate. Alla prossima con tente novità e proposte firmate 

                                           ROSEGAL SHOPPING


2 Commenti