Ciao a tutte, e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda straordinaria con cui ho il piacere di collaborare, sto parlando di SAKURA ITALIA.
E' un'azienda farmaceutica italiana di prodotti naturali per la mamma e il bambino.
I prodotti Sakura Italia Srl sono formulati secondo criteri strettamente farmacologici, la ricerca e lo sviluppo di prodotti naturali innovativi per la salute, il benessere e la qualità della vita della persona, così da soddisfarne le esigenze quotidiane con prodotti efficaci, affidabili e di elevata qualità, sono il frutto di un lungo processo di studio e di ricerca . L’azienda opera in partnership selezionando i siti produttivi tecnologicamente più qualificati al fine di raggiungere standard qualitativi eccellenti ed elevati livelli di performance per rispondere ad un mercato sempre più esigente in materia di salute e benessere. Studi e ricerche scientifiche rigorose garantiscono al consumatore la massima sicurezza ed efficacia.

L'azienda mi ha gentilmente inviato dei prodotti da provare e devo dire che hanno superato di gran lunga le mie aspettative, ve li mostro nel dettaglio :

                             

 

      Clogin detergente intimo

Schiuma detergente intima a pH 4,5, delicata e indicata da utilizzare tutti i giorni per avere una sensazione di freschezza , i suoi ingredienti sono Clorexidina, Acido lattico, Camomilla, Calendula.

                       


           Golaftin

E’ un integratore alimentare a base di Propoli, Altea, Acido ialuronico e Zinco. L'Altea officinalis contribuisce alla funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio e al benessere della gola. Lo Zinco contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario.




      Sediflù sciroppo

Integratore alimentare a base di Piantaggine Lanceolata, Edera, Adhatoda vasica e Miele di eucalipto. La Piantaggine può risultare utile per la funzionalità delle prime vie respiratorie, mentre l’Edera e l’Adhatoda vasica per la fluidità delle secrezioni bronchiali.





Ecco ragazze, vi consiglio assolutamente di provarli, perchè la qualità è davvero molto alta, e sono efficaci e convenienti. Vi allego i link per poterli acquistare , visitando il sito dell'azienda, dove troverete un personale oltre che professionale, disponibile, gentile e cortese a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Fatemi sapere cosa ne pensate, e come sempre alla prossima con tante altre novità e proposte per voi. Ciao e buona serata a tutte...


      

                                   
                                 SAKURA ITALIA SITO


                                                  PAGINA FB


                                           info@sakuraitalia.it

1 Commenti