Bentrovate ragazze, oggi ho il grande piacere di ospitare nel mio blog una grande azienda che sono certa vi piacerà moltissimo, sopratutto adesso che arriva la stagione più bella dell'anno, sto parlando di  KUIKA DELIZIE MESSICANE
azienda specializzata nella realizzazione di buonissime tortillas.
L'idea nasce grazie ad una deliziosa ragazza di nome Monica dalle origini messicane , che vive in Sicilia dove ha sposato un uomo catanese e ha due figli.
Il forte legame che Monica ha con la sua amata terra il Messico, la porta ad avere l'idea di comunicare anche il Sicilia la propria cultura attraverso il cibo, e quindi nasce la buonissima 


TORTILLAS KUIKA 
fatta di soli ingredienti naturali , mais rigorosamente NON OGM e un pizzico d'acqua, ingredienti semplici ma con il risultato di un meraviglioso prodotto che io , i miei figli e mio marito adoriamo.
E' un prodotto versatile, si possono creare mille ricette e idee sfiziose da consumare con amici, o semplicemente da portare anche al mare come pranzo leggero, veloce ma con un gusto davvero unico e inconfondibile.





Ideali anche per i celiaci , si consiglia di farle riposare per almeno 10 minuti prima di consumarle.
Da buona Siciliana trasferita in Calabria, non posso che amare il cibo, e in particolare le tortillas, le mangerei a colazione, pranzo e cena, vi consiglio moltissimo di acquistarle perchè sono completamente diverse da quelle che solitamente troviamo nel banco alimentare dei supermercati, i punti di forza di questa grande creazione di Monica sono :
la semplicità, la genuinità e sopratutto gli ingredienti naturali misti a tanto amore e professionalità.

Sono versatili, potete friggerle, cuocerle al forno o in padella, e con tutti gli ingredienti possibili e immaginabili.
Io ho voluto provarle con cipolla caramellata, pollo a pezzetti aromatizzato, pomodori, lattuga. Ne ho preparate altre con tonno , gamberetti, salsa rosa.
Ragazze potete davvero usare tutta la vostra fantasia che sicuramente in cucina non vi mancherà.


Consiglio molto la versione al forno , che io adoro particolarmente perchè la trovo molto leggera, e ci aiuta a mantenerci in forma, utilizzate molto peperoncino, nelle vostre ricette, volerete con la fantasia nella bellissima città del Messico.
Queste tortillas sono ideali anche per chi è a dieta infatti hanno pochissime calorie e sono leggerissime.
Ragazze vi consiglio di visitare il sito e acquistare queste buonissime tortillas, attendo come sempre i vostri commenti e liberate la vostra fantasia con le tortillas kuika.
Alla prossima ....
Ringrazio moltissimo Monica per la sua squisita gentilezza ..






0 Commenti