Ciao bellezze e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog CLAYA COSMETICS , azienda specializzata in una linea di prodotti molti dei quali biologici, di alta qualità, con una grande attenzione agli ingredienti, che garantiscono straordinari risultati. Claya nasce grazie alla grande esperienza nel settore estetico del Centro Estetico Venusia. Con Claya troverete tutto cio che cercate per la vostra bellezza, dalla linea detersione alla linea viso, passando per corpo, mani, piedi e oli cosmetici. Claya inoltre presenta anche una linea Solari Bio, ed una linea uomo per chi ama prendersi cura di sè.
Vi mostro cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato, due prodotti davvero straordinari che vi consiglio di acquistare, qualità prezzo ottimi.

               Crema viso idratante pelli secche
                                     

Un ottimo prodotto, con olio d'oliva e aloe vera biologici. Avendo la pelle molto secca, devo idratarla sia mattina che sera, e devo dire che questa crema mi ha dato davvero degli ottimi risultati, sento la mia pelle, morbida, e vellutata al tatto come un petalo di rosa. Ripristina il film idrolipidico naturale della pelle. I principi attivi contenuti ne fanno una straordinaria miscela di benefici per la pelle; la vitamina E contrasta i radicali liberi, la vitamina A impedisce la secchezza delle mucose, lo squalene è un potente antiossidante precursore di DHEA.


                    Siero concentrato occhi

Straordinario siero concentrato contorno occhi, con bava di lumaca anti age. L'applicazione è facilissima grazie al suo stick roll, sentirete una sensazione si freschezza già dalla prima applicazione, lo consiglio alle donne mature, infatti è un ottimo antiage.  Grazie all’azione esfoliante, nutritiva e rigenerante del fluido di lumaca gli antiestetici solchi cutanei potranno essere attenuati visibilmente. Unitamente al Pantenolo il siero ha effetto anti-age migliorando e rafforzando l’elasticità e la compattezza cutanea

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito, dove oltre a questi due straordinari prodotti, potrete trovarne tanti altri ideali per la cura del vostro viso e del vostro corpo. Vi allego i link per poter contattare l'azienda, dove un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Ciao e alla prossima con tante novità e consigli per voi...

                                 SITO CLAYA

                                                PAGINA FB




                     

4 Commenti

  1. Quella per le pelli secche è interessante...grazie per la recensione!

    Nuovo post sul mio blog, passa a trovarmi!
    Soffice come una nuvola
    Ti seguo già ;) se ancora non sei mia follower e ti va di ricambiare sei la benvenuta!

    RispondiElimina
  2. ragazze sono favolosi ve li consiglio moltissimo

    RispondiElimina