Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi parliamo di un azienda che personalmente amo moltissimo , per  la grande  qualità dei  suoi prodotti YVES ROCHER . Nello specifico voglio consigliarvi dei bagnoschiuma che ho acquistato dalla gentilissima e professionale Ingrid, che potete trovare per ogni informazione o per acquisto appunto dei prodotti YVES ROCHER collegandovi a questa paginetta :
  https://www.facebook.com/cosmeticavegetaleyrnaturale/?ref=br_rs .
Adoro molto le profumazioni che ho scelto, ve li mostro con delle foto , ed è un vero peccato che non potete sentirne la fragranza .


                                  


FLEUR DE LOTUS SAUGE 



Semplicemente meraviglioso, per un bagno doccia davvero rilassante, un pieno di vitalità grazie alla selezione e associazione fatta dalla catena di esperti Yves Rocher, unica dal 1959, che ha selezionato l’Aloe Vera proveniente da Agricoltura Biologica, . La pelle è detersa con delicatezza e piacevolmente profumata. La sua formula contiene più del 98% di ingredienti di origine naturale. Senza alcol etilico e parabeni. Ne bastano davvero poche gocce , per avere una schiuma morbida e setosa. Vi consiglio di acquistarlo è davvero favoloso.


                            


VANILLE BOURBON 

Delicato, densità meravigliosa, la sua profumazione alla vaniglia mi piace da matti.  La sua formula, estremamente delicata, lascia la tua pelle piacevolmente profumata. Il packaging è molto elegante, e fa pensare subito ad un qualcosa di estremamente piacevole e delicato. Ideale anche come regalo da fare alla vostra migliore amica, sarebbe molto apprezzato. 


                                  

Che dire ragazze, sono dei bagnoschiuma meravigliosi, vi consiglio di contattare la gentilissima Ingrid, e di partecipare al suo evento :

Presentami un amica e ricevi una sorpresa
ecco il link 

Vi aspetto ancora per nuove proposte e consigli firmati 
YVES ROCHER 
e attendo come sempre di sapere cosa ne pensate di questi straordinari prodotti, ciaoooo...


0 Commenti