Ciao a tutte ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero unica nel suo genere, e che da subito ne ho apprezzato i prodotti che mi hanno colpita favorevolmente sia per la qualità che per la passione e l'amore che mettono nel produrli, sto parlando dell'azienda  MANELLI ABBIGLIAMENTO PROFESSIONALE. Si occupa di abbigliamento professionale, nella fattispecie vende -anche online- divise per:cuochi, dottori, estetiste, curati nei minimi e dettagli e rifiniti in maniera professionale e impeccabile.
Amo cucinare, ma nello stesso tempo mi piace essere perfetta anche ai fornelli, e con Manelli devo dire che ho ottenuto il risultato sperato. Infatti l'azienda mi ha dato la possibilità di scegliere una giacca da cucina e un grembiule, dove ho scelto di far ricamare il mio nome e quello di mia figlia, anche lei amante della buona cucina e cuoca eccellente come la mamma.
Vi mostro nei dettagli con delle foto, la bellezza di questi articoli, che vi consiglio assolutamente di acquistare, qualità prezzo davvero ottimi e convenienti.





Adoro i miei arrivi, li trovo davvero bellissimi, rifiniti perfettamente nelle cuciture, nel ricamo, i tessuti sono resistenti e di ottima qualità. Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito e scegliere i vostri preferiti, e con una piccolissima cifra, potrete fare incidere il nome che preferite, magari potrebbe essere un ottima idea regalo, in arrivo delle festività natalizie, credo che la persona che lo riceverebbe ne sarebbe davvero entusiasta.
Che dire , spero di esservi stata utile e di avervi fatto conoscere un azienda meravigliosa come questa e sopratutto che propone abbigliamento professionale meraviglioso e adatto per ogni vostra esigenza. Alla prossima e a presto con tantissime novità e proposte per voi. Baci e buona giornata a tutte.....

                                        MANELLI



                                   

1 Commenti

  1. Veramente pazzesco il nero ci fa sentire tutte professioniste questo modello....ma comunque le regine del focolare

    RispondiElimina