Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio consigliare alcuni prodotti Yves Rocher che io trovo semplicemente straordinari. Un marchio che ormai da anni è sicuramente entrato a far parte della nostra routine quotidiana e che tutte voi conoscerete perchè sono sicura che almeno una volta avrete provato un prodotto di questo favoloso marchio. Devo ringraziare moltissimo la dolcissima e gentilissima Arianna Priolo, per avermi inviato questo tris di prodotti davvero meravigliosi , oltre ad altri tantissimi prodotti che vi farò conoscere più avanti.   Vi invito a seguire nella sua pagina https://www.facebook.com/ariannayvesr/?fref=mentions&pnref=story dove oltre a poter chiedere informazioni per acquistare questi fantastici prodotti che adesso vi descrivo meglio nel dettaglio , potrete chiedere  anche informazioni più dettagliate per unirvi al suo team , per poter lavorare insieme a lei, ed entrare a far parte di questo meraviglioso mondo Yves Rocher. . Vi allego il suo bigliettino da visita e vi faccio notare , la dolcezza nell'impacchettare i prodotti, davvero unica questa ragazza.





Come vi accennavo prima oggi vi consiglio solo alcuni di questi prodotti e nello specifico 



Shampoo trattamento nutri-riparatore, ideale per capelli molto secchi o rovinati. Contiene olio di jojoba , e non ha silicone, nè coloranti, nè conservanti. Vi consiglio di usarlo almeno due volte a settimana, ridona ai capelli, morbidezza, lucentezza e delicatezza al tatto. Davvero un ottimo prodotto che potete acquistare contattando Arianna . 



Allo shampoo potete abbinare per un azione più completa il trattamento de noche, sempre con olio di jojoba e ideale per capelli molto secchi e rovinati. Dovete applicarla sui capelli asciutti e lasciare agire per tutta la notte, magari potete mettere una di quelle cuffiette usa e getta in testa. La mattina non dovete risciacquare ma pettinarvi come d'abitudine, davvero ottimo e consigliatissimo .


Questo invece è un gel doccia favoloso che io adoro, al profumo di vaniglia, lascia la pelle liscia e morbida come velluto. La sua schiuma è cremosa e si risciacqua in maniera facile lasciandoci addosso quella sensazione di freschezza e delicatezza.

Allora ragazza che ne dite, io trovo questi prodotti davvero favolosi, correte a contattare la gentilissima e professionale Arianna, per tutti i dettagli e le info che vi ho elencato prima. e vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte sempre firmate Yves Rocher.
Ringrazio  ancora Arianna per tutto. 


1 Commenti

  1. Ciao! Io ho acquistato lo shampoo e mi sto trovando molto bene. Son molto curiosa anche degli altri prodotti.

    RispondiElimina