Ciao bellezze, e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di prodotti per capelli, e aggiungerei dei favolosi prodotti per la cura dei nostri capelli, che vi consiglio assolutamente di acquistare perchè la qualità e davvero molto alta. Specificatamente faccio riferimento all'azienda EMMEDICIOTTO . Nasce grazie a  Mauro Sopranzetti hair style, artista “espressionista” dell'acconciatura e del trucco, Dagli Stati Uniti d'America all'Estremo Oriente, dall'Australia all'Europa toccando continuamente le capitali mondiali del fashion e delle nuove tendenze, Mauro Sopranzetti ha costruito un'esperienza e una sapienza straordinarie. Direttore artistico del team internazionale di una delle aziende più importanti e innovative del mondo, leader nei prodotti per i capelli e il visage, creato e realizzato una linea completa di prodotti che sono fra i più apprezzati sul mercato. La sua lunga esperienza professionale accumulata fra Los Angeles, Parigi, Tokio, Singapore, Sidney, Roma, Milano, lo ha portato a contatto con le esigenze delle donne di ogni continente e ad affrontare culture, cognizioni e problematiche molto diverse fra loro, legate alla salute del capello ed ai più diversi gusti estetici. A queste conoscenze ha potuto unire proficuamente un'attività, protrattasi per diversi anni in Italia, con la quale ha potuto entrare in collaborazione con i più importanti marchi della cosmetica mondiale. Questa opportunità ha consentito a Mauro Sopranzetti di sviluppare competenze nel settore commerciale, approfondendo le specificità tecniche e logistiche più complesse nella gestione di una parruccheria e di una cosmetica in rapporto alle applicazioni di trattamenti estremamente personalizzati per capello e pelle. In questi anni ha elaborato una metodologia che tratta la salubrità della capigliatura alla stessa stregua delle questioni collegate alla bellezza della pelle. 
Vi mostro nel dettaglio cosa gentilmente mi ha inviato l'azienda, un kit composto da shampoo, mask e olio, il tutto in una bellissima confezione, che consiglio anche come idea regalo perchè no. 


                              LUXURY ARGAN MASK 

Maschera idratante per un momento di benessere dei propri capelli. La fragranza melone contribuisce al rilassamento psico-fisico, l'uso è davvero molto semplice ragazze, dopo lo shampoo, mettere qualche noce di prodotto sulle mani, e districarlo su tutta la lunghezza dei nostri capelli, io avendo i capelli lunghi ne devo prendere qualche noce in più, ma non esagerate , lasciare agire per un 10/15 minuti e risciacquare, io consiglio con acqua fredda, in modo da dare lucentezza dopo al capello, vi posso assicurare che il risultato finale è davvero sorprendente, infatti io avendo il capello molto crespo, devo dire che ne sono rimasta molto entusiasta del risultato.

                                   


LUXURY ARGAN SHAMPOO 

Ideale per capelli fragili, secchi e privi di lucentezza.
La sua formula dalle eccellenti proprietà cosmetiche, agisce in sinergia per garantire idratazione e nutrimento ai capelli, rendendoli morbidi, setosi e in perfetta forma. L'uso è molto semplice, basta applicarlo sui capelli bagnati, e personalmente consiglio di ripetere l'azione due volte. Massaggiare delicatamente in modo d'attivare la circolazione della cute ed avere un risultato finale ottimo.

                           

LUXURY OIL  ARGAN 

E' un olio ristrutturante non grasso dalla formula ultra leggera, ideale per tutti i tipi di capelli che grazie alle proprietà dell ’argan assicura luminosità, morbidezza e nutrimento ai capelli. Ne bastano poche gocce sui capelli umidi prima dell'asciugatura, ma vi consiglio durante la settimana di mettere qualche goccia anche sui capelli asciutti per donare al capello quotidianamente quell'effetto lucido, curato e bello da vedere. una cosa che vi raccomando è di metterne poche gocce , perchè è concentrato e quindi già efficace con una quantità minima.

                                             


Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito e acquistare questi fantastici prodotti. Un personale gentile e cortese risponderà ad ogni vostro dubbio, domanda o esigenza, nel mio caso ringrazio moltissimo Alessandro  che mi ha seguita in questa collaborazione, con professionalità , gentilezza e cortesia. Visitando il sito troverete tantissimi prodotti adatti alle vostre esigenze , e fidatevi la qualità è davvero alta, perchè i prodotti sono creati da personale competente ed esperto nel settore .
Vi aspetto come sempre alla prossima con tante proposte e novità , e attendo di sapere quale prodotto vi ha colpito particolarmente, ciao .....




2 Commenti

  1. Ciao, sembrano davvero prodotti molto interessanti, poi per me che sono una fissata con i capelli. M'incuriosisce molto questo kit, vado a visitare il sito, grazie come sempre per le tue proposte sempre davvero molto interessanti.

    RispondiElimina
  2. Dal risultato dei tuoi capelli sembrano davvero ottimi, mi piace molto l'abbinamento dei tre prodotti insieme , corro a dare un occhiata al sito ciao e complimenti per la recensione

    RispondiElimina