Ciao bellezze, e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il piacere di parlarvi del mio bellissimo arrivo, si tratta di un paio di occhiali modello aviator dell'azienda GLASSESSHOP.

Sito internazionale specializzato nella produzione e vendita di occhiali da vista e occhiali da sole. Premetto che io amo particolarmente gli occhiali sia da vista che da sole, credo che siano un accessorio che donano quel tocco di femminilità in più a noi donne. Il sito propone tantissimi modelli di occhiali, uno più bello dell'altro, avrete solo l'imbarazzo della scelta, ed in più offre davvero dei prezzi molto vantaggiosi.


Gli occhiali da me scelti hanno una bellissima montatura, semplice ma dalla line molto elegante e raffinata, risponde alla perfezione a quella che mi è arrivata. li ho ricevuti dentro un astuccio nero molto chic con dentro anche un panno per pulire i vetri, sono molto leggeri e confortevoli, davvero di grande effetto e non passano mai inosservati. Potete ovviamente trovare tantissimi altri modelli di occhiali e montature, e sicuramente sceglierete quella più giusta e più adatta al vostro viso.
Vi allego alcune foto per poterli visionare meglio e il link per acquistarli, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, perchè sono bellissimi.




                           LINK

Vi consiglio di visitare il sito e approfittare assolutamente di bellissime offerte e direi imperdibile che l'azienda propone. Vi allego i vari link dove potete fare i vostri acquisti, spero di esservi stata utile e alla prossima, attendo come sempre i vostri preziosi e utili commenti, un bacio e alla prossima.


-http://www.glassesshop.com/


-https://www.facebook.com/iGlassesShop


-https://twitter.com/glassesshop


-http://www.glassesshop.com/blog/feed/


A presto ragazze.

0 Commenti