Ciao belle e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un azienda che produce
una linea di cosmesi bionaturale certificata "La bottega Eco e Logica" è prodotta tramite i laboratori della San.eco.vit e tutti i prodotti sono di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da poter utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del proprio corpo ed hanno certificazione NaturCosmetics BIOS, sono tutti dermatologicamente testati, sottoposti al Nikel test, vegan e Made in Italy. L'azienda mi ha inviato gentilmente tre prodotti davvero favolosi , che vi mostro nei dettagli con le foto.






Crema fluida Aloe e burro di Karitè, con Aloe Barbadensis e burro di Karitè. L'aloe Barbadensis utilizzata per questo prodotto proviene da coltivazioni biologiche certificate, viene estratta con spremitura a freddo e impiegata in purezza. Questa crema è particolarmente indicata per pelli sensibili e disidratate che trattano grande beneficio dai principi addolcenti dell'aloe e dalle proprietà del burro di Karitè. Davvero ottima.


Gel aloe puro , 
 è prodotto con puro (97%) succo d’aloe proveniente da agricoltura biologica. La sua formulazione priva di profumazione crea un film protettivo. Restituisce alla pelle freschezza e vitalità alle pelli spente, stanche ed arrossate anche dal sole.
Uso: Spalmare abbondantemente su viso e corpo fino a completo assorbimento, consiglio di agitare il flacone prima dell'uso .


Scrub viso mandorla e avena , con avena sativa. Ideale per tutti I tipi di pelle, svolge una delicate azione esfoliante eliminando le impurità. Dona freschezza, restituendo luminosità alla pelle senza irritarla. E’ un trattamento che, se effettuato due o tre volte la settimana, mantiene la pelle del viso e del decolletè giovane e radiosa.
Uso: Spalmare una piccola quantità di crema sul viso e decolletè, massaggiare delicatamente ed asciugare con cura.

Che dire ragazze, prodotti davvero eccellenti, e naturali al 100%, vi consiglio di visitare il sito per poterli acquistare , vi allego i link e attendo i vostri preziosi commenti in merito, ciao e alla prossima ..

                                                     SITO

                                                                      PAGINA FB


0 Commenti