Ciao a tutte bellezze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare un azienda che devo dire amo particolarmente, sto parlando di JB ROSE COSM-ETHIC . E' specializzata nel produrre cosmetici naturali a base di rose, di petali puri. Chi non ama le rose? Ma sicuramente è il fiore preferito di ogni donna, e quindi ritrovare tutte le sue proprietà in un cosmetico, beh devo dire che è davvero un idea innovativa, unica e geniale che solo quest'azienda poteva proporre sul mercato. Gli estratti di rosa provengono esclusivamente dai petali delle piante coltivate dall' azienda JB Rose Farm dove non si fa uso di nessun tipo di sostanza chimica, tutto naturale al 100%, quindi sono cosmetici che apportano alla nostra pelle solo benefici .
La rosa damascena è una materia prima cosmetica molto pregiata perché particolarmente ricca di principi attivi, ma per ottenere l’olio essenziale contenuto nei petali sottili e delicati, è necessario un grandissimo quantitativo di fiori.
La rosa della Valle Scrivia e la rosa Muscosa sono rose antiche, rare e poco note, coltivate solo in una ristretta zona della Liguria, che possiedono caratteristiche cosmetiche uniche. La loro tecnica nel produrre questi preziosi cosmetici è davvero innovativa, infatti usano il metodo di estrazione a freddo con ultrasuoni. Adesso vi parlo dei  prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.


                                 

                                    CONFEZIONE PROVA

Si tratta di un kit di ben tre prodotti prova, ed esattamente : 

 1) Crema da giorno Nettare di Rosa 10ml
 2) Olio viso Elisir di Rose 6 ml
 3) Acqua essenziale Nebbia di Rose 20 ml , 

davvero carinissimi e devo aggiungere molto eleganti sia per la confezione in cui si trovano sia per il packing che sono davvero di una raffinatezza assoluta. Viaggiando spesso, avevo sempre il problema di portare nel mio beauty tante creme e cremine, e a dire il vero occupavano molto spazio. Con questi deliziosi kit credo di aver risolto alla grande il mio problema, posso avere tutto quello che mi serve in piccole miniature poco ingombranti. 



                                Che ne dite ragazze , non sono bellissimi? Allora non vi resta che visitare il sito , vi allego il link della confezione prova, che vi invito ad acquistare, il prezzo è davvero molto piccolo, per dei grandi prodotti eccolo LINK, ed inoltre questa favolosa e unica azienda per me top del settore, offre una vasta gamma di prodotti davvero meravigliosi sempre a base di rose e naturali al 100%. Vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte sempre firmate 

                                 JB ROSE COSM-ETHIC 


                                             Ciao e alla prossima....



                    



0 Commenti