Ciao ragazze e bentrovate. Oggi parliamo di capelli e nello specifico dell'azienda MARINOR S.R.L che da anni si occupa della cura e della bellezza dei nostri capelli e dell'estetica. L'azienda nasce nel 1971, e con amore e passione ha cercato sempre di proporre alla propria clientela il meglio per offrire prodotti innovativi e di ultima generazione. Il loro magazzino si sviluppa in tre piani dove potete trovare una vastissima gamma di prodotti davvero di altissima qualità. Organizzano spesso corsi di formazione attraverso un accademia che si trova nel centro storico di Sesto San Giovanni , dove continuamente l'azienda propone novità nell'ambito parruccheria ed estetica. Ho avuto il piacere di ricevere vari prodotti che l'azienda gentilmente mi ha inviato, ve li mostro nel dettaglio, che fanno parte della nuova linea VISION PRODUCTS

                        


Maschere Spray multiazione da 200 ml. Maschera concentrata spray, vera e propria innovazione, veloce nell'applicazione, con un unico gesto dona 15 azioni, davvero ottime, ve le straconsiglio, leggete quanti benefici con un solo gesto.
1. Nutre i capelli secchi e danneggiati
2. Azione idratante
3. Protezione e controllo dagli agenti esterni
4. Controllo del Crespo
5. Protezione del calore del phon e della piastra
6. Ottimo districante
7. Protegge i capelli dai raggi UVA/UVB
8. Dona volume e corposità
9. Ottimo prima del taglio
10. Asciugatura più veloce
11. Previene le doppie punte
12. Mantiene più a lungo il colore
13. Prolunga la durata della piega
14. Dona luminosità
15. Dona morbidezza e un piacevole effetto setoso









PRODOTTI SPECIALI - LINEA ARGAN OIL E MACADAMA


Maschere idratanti e nutrienti. La particolare composizione dei prodotti di questa linea con olio ai Argan, Macadamia, olio di mandorle, olio di cocco idrata e nutre qualsiasi tipo di capello, in particolare secchi, danneggiati, opachi e trattati chimicamente.
L'uso combinato dei prodotti rende da subito i capelli morbidi, flessibili, luminosi, io le uso tutte le volte che lavo i capelli, ed trovo entrambe i prodotti davvero spettacolari, vi consiglio di prenderne una noce e districarla su tutte le punte dei vostri capelli, tenere il prodotto per circa 15 minuti e poi risciacquare con acqua fredda. 





Questa è la linea shampoo, davvero ottimi, infatti tutti i prodotti sono fatti con materie prime e di alta qualità , con componenti naturali come i sali minerali, le proteine della seta, la provitamina b5 ed estratto di avena. Personalmente avendo i capelli molto crespi, ho potuto notare dopo vari usi di questi shampoo , una setosità, una luminosità nei miei capelli, e si districano in maniera perfetta rispetto a prima, quando usavo altri tipi di prodotti che non mi hanno mai soddisfatta in pieno. 
Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti, troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante usare buoni prodotti per i nostri capelli e per la nostra estetica. Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte, ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .ciaoo

                                             LINK SITO

                                                             PAGINA FB

                                                              EMAIL


                                      

0 Commenti