Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ragazze ho deciso di prendervi per la gola, infatti voglio parlarvi della mia collaborazione con l'azienda TARALLORO che è presente sul mercato e sulle nostre tavole dal 1982. Come possiamo dedurre dal nome, all'inizio l'azienda nasce come tarallificio , ma visto il grande apprezzamento del prodotto, hanno deciso di cominciare a produrre i primi formati di pasta, riuscendo ad accontentare e soddisfare le esigenze dei consumatori.
La produzione avviene con l’utilizzo di semola extra calibrata ottenuta per l’estrazione dal miglior grano duro delle murge.

Vi mostro cosa gentilemente mi hanno inviato, a casa mia amiamo alla follia i primi piatti, poi se fatti con una grande pasta come quella dell'azienda Tarall'oro, l'ottimo  risultato è assicurato.


Pasta casereccia, nel formato trofie, ideali da preparare con il pesto genevose, oppure con un sughetto con verdurine. 


Pennoni rigati , che ho voluto preparare con un sughetto di cuore di carciofi, mandorle , scaglie di parmiggiano e prezzemolo, cottura al dente, davvero uno spettacolo, vi consiglio di acquistarli sono davvero perfetti per ogni tipo di sugo sia rosso che bianco. 




 Questi sono una specialità dell'azienda, tagliolini al limone trafilati a bronzo. Presto li voglio cucinare per i miei amici che amano tanto la Puglia, e devo dire che il pastificio Tarall'oro con i suoi prodotti la rappresenta in maniera egregia. 

       


Spaghetti al nero di seppia trafilati al bronzo. Devono essere davvero una grande specialità, infatti vorrei cucinarli con un sughetto alla seppia, che tra l'altro adoro.

Che dire ragazze, vi consiglio di visitare il sito dell'azienda, dove un personale gentile e cordiale , sarà pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza, dubbio o domanda. Troverete tantissime specialità, anche taralli, di tutti i gusti, non vi resta che dare un occhiata al sito, e acquistare questi favolosi prosotti pugliesi che sono davvero il top , e dopo averli provati credo che non potrò più farne a meno e ve li straconsiglio. Ciao e alla prossima , con tante novità e proposte per voi.



                         PAGINA FB


                                             SITO



0 Commenti