Collaborazione Tosave



                        

Ciao ragazze e bentrovate, oggi vi voglio parlare di una bellissima azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare T O S A V E, conoscete questo sito? Se la risposta è no, allora questa è l'occasione buona per visitarlo e fare i vostri acquisti. Potete trovare di tutto, dall'abbigliamento, all'accessorio per la casa, per il make-up, orologi, borse, scarpe, giocattoli per bambini, accessori per auto, moto, per la vostra bellezza, davvero è un sito molto fornito di tutto quello che ci serve sia personalmente che per la nostra casa, giardino ecc ecc . Vi mostro quello che ho scelto io :

                   

Meravigliosa borsa con motivo a intreccio. Romantica, deliziosa nei colori , ma a renderla davvero chic questo fiocco rosa posto nella parte superiore . Ci sono due manici abbastanza grandi e comodi, all'interno la borsa ha abbastanza spazio, è molto capiente, e ci sono delle comode tasche per riporre i nostri trucchi, cellulare ecc...
Vi allego il link per poterla acquistare , cosa che vi consiglio di fare assolutamente perchè la trovo davvero ottima come qualità prezzo. La trovate anche in altri varianti di colore.







Questo è un bellissimo orologio con cinturino in pelle bianco, nel quadrante rotondo abbiamo i numeri con uno sfondo trasparente, e i numeri grandi uno stile moderno. Mi piace molto il suo design che trovo semplice, ma nello stesso tempo elegante e raffinato. Ve lo consiglio molto, anche perchè il bianco è il colore che non passa mai di moda, io poi che lo amo particolarmente come colore è davvero il top. Vi allego il link per poterlo acquistare, ottima la qualità e il prezzo.
 Ci sono tantissimi colori fra cui scegliere .





Qua abbiamo un orologio davvero molto raffinato, con cinturino color argentato, dal design molto elegante e chic. Nel quadrante troviamo degli zirconi che lo rendono luminoso, e danno tanta luce al polso. Io lo indosso quando ho un outfit raffinato e vi posso assicurare che non passa mai inosservato con le amiche. I numeri sono delineati con delle asticine sempre color argento, è davvero stupendo ragazze, e vi consiglio di acquistarlo, c'e' anche la variante in color oro.
Vi allego il link :


Ragazze cosa aspettate, via.... allo shopping online, e fatemi sapere attraverso i vostri commenti cosa ne pensate di questo bellissimo sito, alla prossima


                               T O S A V E


                          

0 Commenti