Avete mai pensato come sarebbe bello alzarsi dal letto e trovare già il caffè pronto? O come sarebbe comodo che la lampada sul vostro comodino si spenga sola quando dovete dormire? Grazie alla presa intelligente Houzetek tutto questo può diventare realtà! Per un prezzo veramente basso potrete avere un piccolo lusso. Ecco come funziona questa presa intelligente Houzetek:
Attraverso un App del cellulare che vi verrà fornita, supportata sia da iOS che da Android, potrete controllare i vostri dispositivi elettronici. Siete fuori dopo una stressante giornata di lavoro e state per tornare a casa? Con la presa intelligente Houzetek potrete accendere le luci, la stufa o il condizionatore e riscaldare l'acqua prima di arrivare a casa!
Siete usciti e avete il dubbio di aver lasciato la vostra piastra per capelli accesa? Nessun problema, grazie alla presa intelligente Houzetek potrete spegnerla anche da fuori casa.
Funziona collegandola alla Wi-fi. Inoltre, funziona con Amazon Alexa, per poter dare i comandi (es. "Imposta la sveglia per domani alle 7") servendosi soltanto della propria voce.
C'è da dire che la presa intelligente Houzetek non è per nulla ingombrante, ed è assolutamente leggera e occupa poco spazio. Trovo che questo sia un oggetto geniale, che dovrebbe esserci in ogni casa. Grazie a questa presa intelligente, infatti, controllare gli elettrodomestici e i dispositivi elettronici della casa sarà una passeggiata. Potrete anche assicurarvi che la TV sia spenta mentre i vostri figli stanno facendo i compiti. Una piccola presa, una grande comodità. 

  
Potrete acquistare questa bellissima e comodissima presa intelligente Houzetek cliccando su QUESTO LINK amazon. Fantastico!


0 Commenti