COLLABORAZIONE BAMBù BIO
Ciao a tutte e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero particolare che devo dire mi ha davvero aperto un mondo che non conoscevo, quello della pianta del bambù, sto parlando di BAMBUBIO. Non avevo proprio idea ,che il bambù fosse utilizzato anche come alimento e che avesse così tanti benefici, devo ammettere che grazie ai prodotti che mi ha gentilmente inviato l'azienda, ho avuto modo di assaporare questo favoloso prodotto. La parte commestibile è il germoglio che risulta tenera ma allo stesso tempo croccante. Bambu bio grazie a un’idea della chef e ricercatrice Marianna Ziliati dal 2014 offre prodotti alimentari a base di germogli di bambù, infatti è considerato il cibo del futuro perché ha pochi grassi ed ha molte sostanze nutritive infatti lo consiglio molto a chi vuole mantenere la linea ma allo stesso tempo vuole cibi sani e gustosi. Vi mostro cosa ho ricevuto e che vi consiglio assolutamente di provare, perchè oltre ad essere degli ottimi prodotti, sono rigorosamente Made in Italy e quindi è un elemento molto importante .
Corti di pane con bambù, adatti per una dieta vegana e vegetariana. Sono croccanti, gustosi, sono dei perfetti spezza fame da gustare durante la giornata o durante l’aperitivo.
Taralli al bambù, fatti con farina di bambù che li rende saporiti come i classici taralli, ma con quel gusto particolare e favoloso del bambù. Ideali a tutte le ore della giornata come stuzzichino, i miei bambini li adorano.
Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito dove troverete davvero tantissimi prodotti a base di bambù, e per chi non conoscesse questa favolosa pianta, potrebbe essere un ottima occasione per provarla, acquistando i prodotti dell'azienda Bambù Bio. Visitando il sito avrete davvero l'imbarazzo della scelta, un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio o acquisti. Vi allego i link e vi aspetto prossimamente con tante nuove proposte e novità. Ciao e buon appetito a tutte con Bambù Bio.
0 Commenti