Ciao a tutte e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi voglio parlarvi di un'azienda davvero carinissima, che riesce a rendere i vostri momenti di festa, colorati, allegri e con un tocco in più di fantasia , sto parlando di wonderparty.it . Visitando il sito potrete trovare un infinità di prodotti, per decorare la vostra casa o i vostri giardini ,  dai palloncini, alle candeline, ai tovaglioli, ai bicchieri, alle posate e vari prodotti per le vostre tavole come delle carinissime le tovaglie come quelle che ho ricevuto io dalla fantasia a quadretti e a pois . Inoltre potrete trovare dei giochi per i vostri piccoli, insomma con Wonderparty ogni vostra festa sarà all'insegna dell'allegria, dell'originalità e del divertimento.
Ma vi mostro i prodotti che ho gentilmente ricevuto e che l'azienda carinamente mi ha dato la possibilità di scegliere dal loro sito :

 

Carinissima tovaglia dalla fantasia a quadretti, in tessuto plastificato , allegra, simpatica e pratica.

                                 LINK


Piatti di carta con coccinella, davvero una chicca da mettere per imbandire la nostra tavola a tema coccinelle.





Queste fanno parte della categorie posate, sono dei cucchiai di plastica rossi, materiale ottimo e resistente , a prova di bambini .

                                         LINK

                                     


Cucchiaio grande in plastica trasparente rosso, ideale da usare in cucina per molteplici usi. Io personalmente ho voluto usarlo per prendere le caramelle dal vassoio , ma volendo potete usarlo a vostro piacimento e a seconda delle vostre esigenze .




Tovaglia a pois, carinissima, io poi adoro questo tipo di fantasia , non ho avuto nessun tipo di problema a pulirla con una pezzuola bagnata, essendo plastificata, infatti si vede dalla foto che l'ho usata moltissimo, e vi posso assicurare che oltre a rallegrare la mia tavola, è pratica e resistente.



Bicchiere grande giallo, resistente e maneggevole. Può contenere un bel pò di liquido essendo leggermente più grande rispetto alle dimensioni standard di un bicchiere . Lo trovo molto bello oltre che pratico, poi il colore giallo è ideale per rendere allegre le nostre tavole. Lo trovate anche il altri colori, come per esempio arancione, quello del link .

                                                LINK


Piatti rossi di cartone, ho voluto scegliere questo colore, perchè come avete potuto notare ho voluto che il rosso fosse il colore a tema di tutti i prodotti scelti, ma potete trovarli in altre varianti di colore, questo rimane sempre a vostra scelta, infatti visitando il sito avrete davvero l'imbarazzo della scelta, ma vi consiglio di abbinare i vari prodotti a tema, che sia per bimbi, baby, adulti ecc .



Tovagli rossi a pois bianchi , simpaticissimi, li ho voluti abbinare alla tovaglia sempre a pois che ho scelto prima, proprio per creare una decoarazione speciale per il mio party in giardino.  Resistenti e posso dire a prova di bambini. 



Che dire ragazze, se volete rendere le vostre feste, party speciali, allegri, allora dovete visitare il sito di questa favolosa azienda che devo dire mi ha colpito molto per la sua grande varietà e qualità di prodotti. Un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, esigenza e a tutto ciò che riguarda spedizione e pagamenti . Io vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte e colgo l'occasione per ringraziare l'azienda per la sua gentilezza e disponibilità, ed in particolare Clarissa, che oltre ad essere professionale è stata gentile e cortese in tutto, grazie ancora. Vi allegp i vari link per poter acquistare e visitare il sito, cosa che vi consiglio assolutamente di fare, perchè ne vale davvero la pena, qualità prezzo imbattibili. Ciaoo...



0 Commenti