Eccomi qua ragazze, finalmente sono tornata dalle vacanze e  voglio subito dedicarmi a voi. Oggi infatti vi voglio parlare di un' azienda specializzata in prodotti per il benessere dei nostri capelli e della nostra cute , sto parlando di JURVEDHA che nasce  nel 2011 dall’entusiasmo di un gruppo giovane ed appassionato. La cosa che mi preme dirvi da subito è che i prodotti sono Made in Italy e curati nei minimi dettagli cominciando dagli ingredienti pregiati di origine naturale che vengono usati  per ogni singolo prodotto. Il tutto viene  sempre controllato da un personale qualificato nel settore , prima di essere messi in commercio. 
L'azienda mi ha gentilmente inviato per poterli testare dei favolosi prodotti che vi elenco nel dettaglio, e che vi consiglio assolutamente di provare, perchè amo molto prendermi cura dei miei capelli e mi piace usare solo il meglio che ci sia sul mercato , e con Jurvedha credo proprio di aver fatto centro. 



5 Elementi
Trattamento condizionante




Questo è un trattamento riequilibrante , ideale per tutti i tipi di cute e di capello, la sua formula è ricca di proteine del grano che hanno proprietà idratanti, addolcenti, rinforzanti e condizionanti, va usata come la classica maschera che facciamo di solito dopo la fase lavante, quindi districare sui capelli dopo lo shampoo, lasciare agire per circa 2/3 minuti e risciacquare , lascia i capelli morbidi come seta. Ma non è finita qui, infatti potete usarla anche come crema lenitiva, post depilazione, o dopo la puntura di un insetto o perchè no , da consigliare ai nostri mariti dopo la rasatura, è davvero un trattamento completo per svariati usi.


Hydro Wash
Reconstructor
Fase lavante ricostruttiva




Questa è una fase lavante ricostruttiva, ricca  di Vitamina A, B, C ed E; acidi grassi dall’azione antiossidante, sali minerali e microelementi come ferro, potassio, magnesio, rame e fosforo, indispensabili per nutrire e rinnovare cute e stelo. Va usata su cute e capelli umidi , personalmente consiglio di risciacquare dopo 4 minuti, più lasciate agire il prodotto è meglio è. Dona energia e lucentezza ai capelli sfribrati, spenti e danneggiati un vero e proprio alleato per il benessere dei nostri capelli.


Mineral oil reconstructor 

Ottimo prodotto , dona energia e lucentezza ai capelli , danneggiati o trattati chimicamente. È composto da estratti naturali come l'olio di avocado, che ha proprietà antiossidanti, nutrienti e idratanti e estratto di melone, che ha proprietà ricostruttive, rinforzanti ed emollienti.
La sinergia tra questi elementi naturali aiuta a riparare e rafforzare la struttura dell'albero trattato, fornendo umidità e nutrimento al cuoio capelluto e ai capelli. Da quando lo uso, ho potuto notare dei miglioramenti alla mia chioma, li sento più morbidi, più lucidi cosa che non riuscivo ad ottenere prima nonostante usassi svariati tipi di prodotti , davvero consigliatissimo ragazze.





Surya oil


Surya oil , si usa sui capelli lavati ed ancora umidi, si assorbe rapidamente e dona nutrimento e lucentezza ai capelli senza appesantirli . Grazie alla presenza di argania spinoza, olio di mais ed estratto di carota, lo rendono ideale x riparare e rinnovare i capelli danneggiati da trattamenti chimici, fattori ambientali, o dall ' uso della piastra che io purtroppo uso spesso avendo i capelli molto ricci e vorrei averli lisci. Non unge a differenza di altri oli usati precedentemente, davvero un ottimo prodotto.

Shivan

Fase lavante, normalizzante, tonificante, calmante e seboregolatrice per la cura di cute e capelli. A base di estratti naturali e oli essenziali come mirtillo rosso, ortica bianca, aloe vera, neroli, ylang-ylang, salvia, cedro frutti e legno. Ricco di vitamina H. La sinergia degli elementi naturali svolge un’azione normalizzante sulla cute iperseborroica e agisce come calmante su cute arrossata e infiammata. Lo consiglio da usare anche 3 volte a settimana, potrete vedere ottimi risultati se usato a lungo tempo, ma del resto credo proprio che dopo averli usati , non potrete più fare a meno di questo brand che devo dire essere uno fra i migliori che possiamo trovare in commercio. 


Che dire ragazze, vi consiglio moltissimo di visitare il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti, troverete un personale cortese, gentile e professionale, pronto a rispondere ad ogni vostro domanda o dubbio. Vi allego i link per poter ordinare e contattare l'azienda cosa che vi consiglio di fare, sappiamo benissimo per noi donne quanto sia importante usare buoni prodotti per i nostri capelli . Vi aspetto alla prossima con tantissime altre novità e proposte, ciaoo, e come sempre attendo di sapere cosa ne pensate di questa straordinaria azienda .ciaoo

                               SITO


                          PAGINA FB 







1 Commenti