Bentrovate ragazze, oggi vi porto nel mondo meraviglioso dei bambini, infatti ho deciso di parlarvi dell'azienda TOMMEE TIPPEE specializzata nella vendita di prodotti per l'infanzia . Offre una vasta gamma di articoli per allattamento con il biberon, allattamento al seno, sterilizzatori, tettarelle, robot da cucina specifici per preparare deliziose pappette ai nostri bambini ecc ecc, insomma la definirei come una delle aziende più complete in commercio per quanto riguarda il mondo dei bebè. Sono una mamma di due splendidi bimbi e credo che sia il ruolo più bello che una donna possa avere, e amo per loro solo il meglio, ecco perchè mi sono affidata ai prodotti Tommee Tippee perchè credo che la qualità sia superiore anche a marche ancora più famose che conosciamo tutti, e a prezzi accessibili a tutti , elemento da non sottolineare ai tempi di oggi. Vi mostro nel dettaglio cosa ho gentilmente ricevuto : 

                                    



STERILIZZATORE A VAPORE ELETTRICO 

Sappiamo benissimo quanto sia importa la sterilizzazione dei biberon e dei ciucci dei nostri piccoli. Questo che propone l'azienda  lo consiglio veramente , abbastanza grande, rapido, , facile da utilizzare, E' molto veloce nello sterilizzare, circa 5 minuti , ha due basi quindi potete mettere diversi prodotti per poter fare un unica sterilizzazione sia per i biberon che per le tettarelle. Lo uso più volte al giorno e non mi ha mai tradito, si ha la possibilità di regolarlo molto facilmente, è un prodotto molto versatile e funzionale. Ingombra un pò, ma basta tenerlo fisso in un angolo della cucina e avendo anche un bel design diventa quasi un pezzo d'arredamento anche bello visivamente .E' progettato senza il bisogno di prodotti chimici ed uccide quasi il 99,9 % di germi che spesso si annidano nei biberon e tettarelle .

                         



KIT DEL BENESSERE E CURA DEL BAMBINO .

Il set è adatto soprattutto ai neonati, ed è composto da 8 pezzi. La valigetta è in tessuto con cerniera, comoda e pratica da portare anche in valigia, la forbicina con le punte arrotondate e l’impugnatura in plastica devo dire che taglia bene. La spazzolina ha le setole morbidissime, è un vero piacere per il bambino , perchè diventano quasi come delle carezze sulla testa quando lo devo pettinare. Il termometro è pratico e funzionale e sempre utile da portare in borsa, sperando che non serva mai. Il pettinino ha un impugnatura pratica ,  devo dire che il set è carino e allegro e completo. Il tagliaunghie è normale di piccolo formato ,  insomma c'è tutto l'occorrente per l'igiene e la pulizia  dei nostri bimbi è un vero e prorprio kit di bellezza da portare sempre in borsa per avere tutto a portata di mano .



Di queste tettarelle ho amato da subito il design e il fatto che si illuminano al buio. Sono bene fatti, rifiniti nei minimi dettagli e riproducono esattamente la stessa naturalezza mordidezza ed elasticità del seno materno. Facile da sterilizzare, forma ergonomica, non fa deglutire aria, davvero stupendi, sia come colore, immagine, e praticità e poi trovo geniale l'idea che si illuminano al buio, perchè mi capitava spesso la notte di non trovare  mai nella culletta  il ciuccio , invece cosi anche se la stanza è al buio posso individuarlo grazie appunto alla lucina che magicamente si accende al buio.


Biberon anticoliche .

Sappiamo benissimo noi mamme quanto possono essere fastidiose le colichette che putroppo hanno i bambini specialmente i primi mesi di vita. E' un prodotto ben fatto, e il fatto di poterlo smontare completamente permette una buona pulizia. Il mio bimbo gradisce tantissimo la conformazione di questa tipologia di tettarella, può contenere fino a 260 ml di liquido, esteticamente è bello, e ha l'impugnatura facile e pratica. lo consiglio veramente a tutte le mamme, perchè aiuta moltissimo a ridurre le dolorose e fastidiose colichette, che spesso innervosiscono i nostri bimbi.

Che dire con Tommee Tippee andiamo sul sicuro, un team di esperti controlla in ogni minimo particolare tutti i prodotti prima che vengano messi in commercio , e cercano di rendere il tutto funzionale, pratico e sopratutto a prova di bambini. Vi consiglio di visitare il sito dove un personale gentile e cortese, sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio su qualsiasi cosa, spedizioni, prodotti, prezzi ecc. Vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte interessanti ciao....

                                TOMMEE TIPPEE


                                                        PAGINA FB



0 Commenti