Ciao a tutte !!! Bentrovate ragazze, oggi parliamo di the, tisane e integratori alimentari e quindi di ARTEBE. Per la realizzazione dei suoi prodotti, l'azienda sceglie solo le migliori materie prime in campo biologico, proprio per offrire alla propria clientela il meglio per salvaguardare il benessere fisico e mentale del consumatore. Visitando il sito potrete trovare una vasta gamma di prodotti, fra cui, erbe di Artebe, gli integratori di Artebe, ed infine le sinfonie di Artebe, che sono le tisane che ho ricevuto io , e che vi mostro nel dettaglio con delle foto.







Si-silhoutte, ottima tisana drenante che contrasta la ritenzione idrica, problema che come sappiamo è un disturbo piuttosto diffuso sopratutto nelle donne. Anch'io in prima persona ne soffro, cerco di bere molto ma con scarsi risultati. Ho provato questa tisana e devo dire che ha smossso la ritenzione idrica che avevo, e integrata al mio programma naturale mi sta aiutando a perdere peso e a idratare il corpo. Ovviamente per vedere dei risultati , consiglio di usarla a lungo, il sapore è gradevole, ma ho voluto addolcire con un pò di miele per renderla ancora più gustosa. Le bustine sono monodose, quindi comode e pratiche da usare.



Do-dolce dormire , infuso con effetti benefici sul sonno e rilassanti. Da un paio di mesi soffro spesso d'insonnia, presa da mille pensieri, figli, casa, lavoro, non riesco mai a rilassarmi veramente. Ero molto scettica prima di usare questo infuso, ma posso affermare che presa ogni sera poco prima di andare a letto, mi aiuta molto a conciliare il sonno e a rilassarmi. Sicuramente le erbe che contiene di cui, Cardiaca, Biancospino, Arancio fiori, Salvia, Camomilla, Salice, Centella, aiutano moltissimo al benessere fisico e mentale , e quindi ad avere un sonno più tranquillo e sereno.


Che dire ragazze, vi consiglio assolutamentedi visitare il sito, troverete tutto ciò che riguarda the, tisane e integratori alimentari, a prezzi molto convenienti. Un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio, domanda su qualsiasi cosa, spedizioni, prezzi, ecc ecc.

Vi aspetto prossimamente con tante novità, e nuove proposte e fatemi sapere cosa ne pensate delle mie proposte, ciaoooo....



SITO ARTEBE



PAGINA FB





2 Commenti

  1. Dolce dormire mi servirebbe proprio, ultimamente ho un po' di disturbi del sonno :(

    RispondiElimina
  2. cara è ottimo, ti consiglio di visitare il sito

    RispondiElimina