Ciao a tutte ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Lo so, comincia a fare freddo,  ma anche con le stagioni più fredde, nessuno di noi riesce a rinunciare ad un bel gelato, specialmente se è genuino e naturale. Infatti ho deciso di parlarvi di GALATEA, specializzata in prodotti per la realizzazione di gelati artigianali.  Offre una vasta gamma di prodotti per pasticcerie, gelaterie, e tutti  con ingredienti di qualità,perchè Galatea ha sempre voluto essere etica, dimostrandosi coerente con il lavoro di ricerca e applicazione delle materie prime, per offrire alla propria clientela solo il meglio che si possa trovare in commercio .

Prodotti1


Vi mostro le ricette con cui ho voluto rappresentare alcuni prodotti che l'azienda mi ha gentilmente inviato.




Semifreddo ai frutti di bosco e panna. Ho preparato un 
composto al latte usando 580 gr di latte intero, 150 gr panna, 200 gr zucchero, e 68 gr di base libera Sopra ho guarnito con frutti di bosco misti, e all'interno invece, ho usato il variegato ai frutti di bosco sempre della medesima azienda, un dolce semplice ma gustoso.


Cheese cake con pistacchio mediterraneo , con scaglie di cioccolato fondente e granella di nocciole. Semplice ma molto gustosa. 
Oltre a prodotti biologici e naturali, vi è una forte richiesta di chi ha un regime alimentare Vegano. Galatea ha risposto tempestivamente a questa esigenza con una Linea di prodotti per gelato artigianale dedicata.
Tutti i prodotti della linea sono certificati Vegan.
Galatea crede in un’impresa che risponda ai bisogni naturali delle persone. Ecco, è proprio questo il cuore della loro filosofia.
Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, se amate il buon gelato e i buoni prodotti per poterlo fare a casa, e se non avete la gelateria, non importa, infatti  i prodotti si sciolgono sia a freddo che a caldo, e una volta creato il gusto che più vi piace , potete riporlo in freezer tranquillamente, e il gioco è fatto. 
Vi allego i link per poterli contattare, cosa che vi consiglio di fare, un personale gentile e cortese risponderà ad ogni vostro dubbio, domanda e tutto ciò che vi serve in merito ai prodotti e alla spedizione. 



 
Galatea -



0 Commenti