Bentrovate ragazze . Oggi ho il piacere di ospitare nel mio blog un'azienda che sicuramente piace a noi donne BORN PRETTY STORE negozio online che si occupa principalmente di bellezza, accessori, bigiotteria, make up e nail art. I prodotti che acquistate vengono spediti dalla Cina e la cosa fantastica di questo sito è che la spedizione è totalmente gratuita in tutto il mondo, qualunque sia la vostra spesa. Se scegliete la spedizione gratuita il vostro pacco non sarà né tracciabile né assicurato, ma potete avere la spedizione assicurata pagando 3 dollari in più. 


Vi mostro nel dettaglio cosa ho gentilmente ricevuto da poter testare , due bellissimi smalti con brillantini, nei colori fucsia e lilla .

















Ogni bottiglietta ha un contenuto di circa 6 ml di prodotto, i glitter danno luminosità alle unghie in maniera davvero elegante e raffinata. E' duraturo , il prodotto è perfetto come ogni prodotto Born Pretty, non smetterei mai di comprare da loro specialmente gli smalti!! Può durare mesi tranquillamente, in caso si dovesse addensare basta comprare del diluente della medesima marca oppure allungarlo con uno smalto base trasparente sempre della medesima marca anche se la boccetta contiene le palline per facilitarne l'amalgamazione, cosa che molte altre marche non mettono più ed è un peccato.La resa è fantastica anche con una sola mano di smalto dipende dall'intensità e/o dalla durata che una persona vuole ottenere.

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito , e solo per i miei follower, l'azienda ha messo a disposizione uno sconto del 10% , basta inserire al momento del pagamento la parola "TESTO1". Vi allego il link per poterli contattare , e vi aspetto prossimamente con tante novità firmate 

                                        BORN PRETTY STORE


                 

0 Commenti