Bentrovate ragazze , oggi parliamo di caffè, e nello specifico dell'azienda CAFFE' HAITI ROMA. Raramente ho conosciuto persone a cui non piace questa meravigliosa bevanda , io per esempio non posso fare a meno la mattina del mio latte e caffè con biscotti, mi dà la giusta carica per cominciare bene la giornata. L'azienda nasce dalla passione e la filosofia dell'eccellenza del fondatore Azeglio, e quindi di proporre alla sua clientela solo prodotti di altissima qualità , biologici, e lavorati dai migliori maestri torrefattori specializzati nel campo. Devo ammettere che non avevo mai provato un caffè bio, e posso affermare che c'e' una gran bella differenza con il classico caffè infatti i metodi di coltivazione devono essere praticati senza l'ausilio di prodotti chimici come fertilizzanti e pesticidi, ma tutto rigorosamente naturale.Vi mostro cosa gentilmente l'aziend ami ha inviato :



Caffè bio moka, 100% biologico, ideale per le classiche macchinette moka che abbiamo a casa. Ha un gusto deciso, cremoso e il profumo intenso del vero espresso italiano . Ho voluto preparare delle coppe con crema al caffè , usando proprio questa tipologia e devo dire che ha dato al mio dolce un sapore e un profumo di caffè davvero straordinario. La confezione arriva ben sigillata  in un elegante astuccio  di cartone  comoda per conservare la busta del caffè. Di questo caffè mi è piaciuto particolarmente che è corposo e gustoso nonostante sia a basso contenuto di caffeina. 


Linea tisane bio. Comincia a fare freddo e la sera una bella tisana calda con miele è quello che ci serve per rilassarci dopo una stressante giornata lavorativa. Il pacco contiene ben 18 bustine in cialde, facili e pratiche da usare. Ho voluto provare il te nero al limone, mi è piaciuto moltissimo, risulta molto leggero, ma gustoso, la nota del limone di sente leggermente quindi se volete potete aggiungere del limone fresco , ma questo resta a vostro gusto. Ci sono altri gusti, come frutti di bosco, green coffee . Vi consiglio di acquistarle per averle sempre in dispensa quando servono.


 Bio caffè moka Dek. Non ha nulla da invidiare al gusto classico del caffè normale, è molto buono nonostante sia  decaffeinato. L'ho voluto offrire a mia suocera che ama solo il caffè Dek  ma non vuole rinunciare al gusto del vero espresso italiano ,  lo  ha gradito moltissimo . E' fatto con miscele pregiate , e lo trovo un prodotto molto interessante di questa favolosa linea biologica ed equosolidale .


Che dire ragazze se amate il buon caffè allora vi consiglio di visitare il sito CAFFE HAITI ROMA
Il personale è molto gentile e cordiale e disponibile a rispondere ad ogni vostra domanda o dubbio. Vi allego tutti i link per fare i vostri acquisti e vi aspetto
alla prossima con tante novità nuove. Spero di esservi stata utile , fatemi sapere cosa ne pensate attraverso i vostri commenti , e buon caffè a tutti.............. !




0 Commenti