Ciao belle e bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare di un azienda che produce una linea di cosmesi biologica  certificata CULTURA NATURA . BIO  .I prodotti di Cultura Natura sono privi di parabeni, siliconi, derivati del petrolio e tensioattivi aggressivi come SLS e SLES. Sono di alta qualità, sicuri, delicati e piacevoli da poter utilizzare tutti i giorni per prendersi cura del proprio corpo. Sono tutti dermatologicamente testati, un insieme di natura, cultura e biologico , che apportano solo benessere senza danneggiare nè l'ambiente nè il nostro corpo. L'azienda mi ha inviato gentilmente tre prodotti davvero favolosi , che vi mostro nei dettagli con le foto.



Bagnoschiuma delicato, profumato menta piperina. Ha un potere idratante, energizzante, non contiene solfati, nè parabeni, mi è piaciuta molto la sua profumazione di menta che tra l'altro è un aroma che adoro. La sua schiuma è delicata e cremosa, e facile da risciacquare , e lascia la pelle, morbida e vellutata, ve lo consiglio moltissimo, perchè è naturale al 100% e lo trovo un ottimo bagnoschiuma.


Crema mani intensa , nutriente e lenitiva, con burro di karitè e olio d'argan.  Questa crema mi piace perché si assorbe presto, non lascia le mani unte quindi si può usare in ogni momento della giornata . Lascia le mani morbide anche se penso che nel pieno dell'inverno personalmente dovrò usarla molto spesso, in quanto ho la pelle molto secca. Ha una esclusiva formula NATUR20 , che indica che contiene venti olii essenziali per il benessere della salute. Ho la pelle anche molto sensibile, e ho subito notato la sua idratazione duratura.



Deodorante delicato, con olii essenziali di salvia e limone . Avendo delle giornate molto frenetiche, tendo a sudare spesso, e sono sempre alla ricerca di un ottimo deodorante. Ho provato per alcuni giorni questo che mi ha gentilmente inviato l'azienda Cultura Natura Bio,  e devo dire che grazie alla sua   bassa gradazione alcolica profumata, combatte il cattivo odore del sudore in maniera ottima. Mi piace sentire il profumo del limone e della salvia che esaltano molto già dall'apertura del tappo, è comodo anche da portare in borsa, non occupa molto spazio e il fatto che sia a roll , è pratico da mettere , mi piace !!!!

Cultura Natura Bio

Che dire ragazze, prodotti davvero eccellenti, e naturali al 100%, vi consiglio di visitare il sito per poterli acquistare , vi allego i link e attendo i vostri preziosi commenti in merito, ciao e alla prossima ..

LINK SITO



0 Commenti