Ciao ragazze, e bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo della mia passione, le borse e specificatamente dell'azienda POMELO BEST. Un marchio giovane, innovativo e che ha pensato di creare e proporre borse funzionali, trendy, comode, per le mamme, per le giovani ragazze, per le donne in carriera, insomma con Pomelo Best trovate tutto ciĆ² che serve se volete avere una borsa che sia oltre che bella utile e comoda da usare. Credo che sia un accessorio a cui noi donne non possiamo rinunciare, io per esempio sono come Mary Poppins, dentro la mia borsa ho di tutto, e quindi mi piace che sia spaziosa e sopratutto che abbia tasche all'interno come questa che vi mostro adesso nel dettaglio.






E' in similpelle , con ottime rifiniure, il colore ĆØ molto carino e dal vivo sembra ancora meglio. L'impugnatura ĆØ molto robusta e per comoditĆ  all'interno ĆØ stata aggiunta anche una cintura in modo da poterla usare come tracolla.All'interno ĆØ abbastanza capiente e oltre ai due spazi principali se ne trovano altri due piĆ¹ piccoli, richiudibili con cerniera, e altri due per contenere piccoli oggetti come smartphone, batteria portatile ecc... Inoltre ĆØ presente anche la solita tasca esterna con cerniera come in quasi tutte le borse.
Non fa nessun brutto odore (tipico delle borse di scarsa qualitĆ ) e all'interno ĆØ stata riempita di carta in modo da non rovinarsi durante il trasporto, perchĆØ Pomelo Best ĆØ un azienda attenta anche nella spedizione dei suoi prodotti.

L'immagine puƃ² contenere: testo

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, Pomelo Best potete trovarlo anche in Amazon. Vi consiglio di acquistare questa carinissima borsa dove potrete trovare altre varianti di colore, ĆØ comoda, bella e alla moda. Vi allego il link e vi aspetto prossimamente con tante novitĆ  Pomelo Best. Ciao e attendo di sapere qual'ĆØ la vostra opinione in merito.. !



0 Commenti