Ciao ragazze, bentrovate nel mio blog. Oggi vi parlo di SPOON FOOD azienda italiana che propone prodotti innovativi che uniscono oltre alla bontà l'estetica , che a tavola con guasta mai devo dire. Un idea geniale quella di creare il cucchiaino alimentare , fatto interamente con ingredienti selezionati, grani antichi d’Abruzzo come la solina, il grano saraceno, l’orzo, l’avena, il farro ed il miglio, tutte   farine artigianali macinate a pietra . La cosa che mi ha colpito subito è stata la forma così perfetta di questo cucchiaino che oltre ad essere bello da vedere è davvero buono, croccante e gustoso e si presta benissimo per la preparazione di ottimi finger food. 
Come potete vedere  dalla foto ,  li ho voluti preparare, con creme ai formaggi, erbette, crema ai peperoni , uovo e maionese, ma avrei potuto sbizzarirmi all'infinito perchè questi carinissimi cucchiaini di pane si prestano benissimo a questa tipologia di cibo che viene mangiato senza usare le posate .




 Che dire ragazze, un ideale geniale questi cucchiaini di pane, sono molto utili da portare anche quando andiamo a fare un pic-nic, andiamo al mare, io li trovo fantastici e sopratutto molto buoni. Ho ricevuto anche da parte dell'azienda questo carinissimo contenitore in plastica trasparente per conservarli cosi che restino sempre croccanti e integri nella loro bontà. Ringrazio tantissimo Emilio per la sua gentilezza e disponibilità e vi consiglio di visitare il sito per poterli acquistare. Vi aspetto alla prossima con tante novità e proposte firmate Spoo Food , ciaoo.

PAGINA FB


SITO 

Spoonfood

0 Commenti