SECONDA COLLABORAZIONE CON L'AZIENDA CANTINE DEL NOTAIO
Ciao a tutte ragazze. Oggi vi voglio parlare della mia seconda collaborazione con l'azienda .LE CANTINE DEL NOTAIO che dopo aver apprezzato il mio primo lavoro per loro e le mie ricette, mi ha dato la possibilità di poter testare un'altro straordinario vino delle loro cantine.
L'azienda nasce nel 1998, e la passione per la viticoltura è antica nella famiglia Giuratrabocchetti e si tramanda da generazioni e generazioni, infatti cercano di valorizzare coltivando le proprie vigne l’Aglianico del Vulture .
L'azienda ha dedicato particolare attenzione alla scelta dei vigneti unendo tradizione, innovazione, storia e cultura del territorio. Devo dire che il vino è la bevanda che accompagna spesso le pietanze che cucino, perchè un buon piatto abbinato ad un ottimo vino sia sempre un accoppiata vincente a tavola.
L'azienda mi ha gentilmente inviato IL ROGITO" annata 2016, viene prodotto esclusivamente con uve Aglianico, è un rosato per chi ama i vini rossi e grazie alla sua spiccata personalità è definito anche ''rosso d'estate''. Ecco le ricette con cui ho voluto abbinarlo.
Paccheri di gragnano trafilati a bronzo ai frutti di mare, ricetta semplice , veloce ma molto gustosa.
Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito per poter gustare questi straordinari vini che l'azienda propone alla sua clientela.
Ringrazio ancora l’azienda per avermi permesso di provare questo vino straordinario vi consiglio di visitare il loro sito e provare anche voi la grande varietà di prodotti che questa favolosa azienda propone alla sua clientela.
Ecco il link del sito:
http://www.cantinedelnotaio.it/it/#Home
0 Commenti