Ciao ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare  AICOK ITALIA , specializzata nella vendita di prodotti per la casa, proponendo una linea completa  di  piccoli elettrodomestici, che aiutano nella vita quotidiana  di ogni famiglia, che vuole avere nella propria casa il meglio dei prodotti che di solito utilizziamo tutti i giorni, come può essere una caffettiera, uno spremiagrumi, miscelatori, apribottiglie, ecc . In questo post voglio parlarvi specificatamente del mio arrivo, si tratta di una centrifuga per frutta e verdure. Dopo un paio di usi posso dire che soddisfa a pieno le mie aspettative, non è eccessivamente rumoroso, le dimensioni sono quelle normali per un elettrodomestico del genere, si pulisce con facilità in 5 minuti si monta e smonta con altrettanta facilità. I materiali sono ottimi , il design è lineare, semplice ma allo stesso tempo elegante,  infatti trovo che si adatti a qualsiasi stile delle nostre cucine. Funziona bene, non si inceppa nè si surriscalda, è compatta e comoda da usare, e trovo che sia utilissima specialmente con l'arrivo della stagione più fredda dell'anno, l'inverno, proprio perchè si può fare davvero un pieno di vitamine utili per il benessere del nostro corpo.


Tutti i pezzi sono lavabili anche in lavastoviglie, ha tre funzioni di velocità, la P per la massima velocità, 1 per bassa velocità, 2 per elevata velocità. Sotto ha dei piedini antiscivolo, proprio per renderlo molto stabile quando si usa. Consiglio sbucciare la frutta che ha la buccia troppo spessa, per il resto potete fare dei frullati misti di carote, mele, pere, sedano, insomma tutto quello che volete per creare dei succhi gustosi da dare anche ai nostri bambini. Controllate sempre che il coperchio sia in posizione bloccato, quando la mettete in funzione. Voglio sottolineare che , tutti i materiali a contatto col cibo sono privi di FDA e BPA .
Vi mostro un piccolo video sulla funzionalità del prodotto, così avrete un idea ben precisa del suo utilizzo.








Vi allego il link per poterlo acquistare, lo trovo un ottimo prodotto che non può mancare nelle nostre case, perchè abbiamo a portata di mano e in soli 5 minuti, dei succhi multivitamine che sono dei veri e propri alleati per la nostra salute. Per qualsiasi info, dubbi sul prodotto, sulla spedizione e altro, un personale gentile e cortese risponderà a tutte le vostre domande. Io vi aspetto prossimamente con tantissime altre novità firmate AICOK ITALIA. Ciao e a presto, con altri post nuovi per voi....



Nessun testo alternativo automatico disponibile.

0 Commenti