Ciao ragazze e bentrovate nel mio blog. Oggi voglio portarvi in Puglia , ed esattamente vi voglio parlare dell'azienda CARATTERE PUGLIESE specializzata nella produzione di taralli gourmet un prodotto da forno tipico della regione Puglia. Nascono dalla lavorazione delle mani sapienti delle tipiche donne pugliesi che con arte e pazienza realizzano prodotti prodotti unici ed inimitabili, una prelibatezza Gourmet esportata ed apprezzata oggi in tutto il mondo, per alta ristorazione.


L'immagine può contenere: una o più persone e spazio al chiuso

Un prodotto povero, molto ricco dal punto di vista nutritivo, e versatile in cucina, infatti si può abbinare a tantissime ricette, oppure da sgranocchiare semplicemente durante la giornata, nella pausa pranzo magari in compagnia dei colleghi. Vi mostro cosa ho gentilmente ricevuto .
Sono delle mini porzioni da 60 gr cadauna, nelle varianti:
ALLA CIPOLLA
AI DIECI CEREALI
ALLO ZENZERO E CURCUMA
PIZZAIOLA
Le ricette che ho realizzato sono veloci, sfiziose e buone grazie al tocco finale di questi ottimi taralli.


Vellutata di lenticchie con taralli curcuma e zenzero 


Mozzarelline e pomodoro con taralli alla pizzaiola .


 Involtini di salmone affumicato con fiocchi di formaggio e taralli ai dieci cereali, a finire erba cipollina.




Pasta integrale e piselli, con sbriciolata di taralli ai dieci cereali.



Piselli,  scaglie di parmigiano e taralli alla pizzaiola, a finire un filo di olio extravergine d'oliva. Sfizioso e goloso.

Stasera la mia cena è base di insalata con : rucola, cicorietta, confettura di cipolla, formaggio fresco, e taralli alla cipolla , sfiziosi e davvero ottimi da sgranocchiare con questa buonissima insalata !!

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, dove potrete trovare tutte le info per poter acquistare questi favolosi taralli pugliesi. Vi consiglio di provare i gusti da me proposti, che personalmente ho trovo ottimi, e ideali in ogni momento della giornata. Un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra domanda, dubbio sia sui prodotti che sulla spedizione. Vi aspetto ancora nel mio blog, per tante proposte e novità nuove , ciaoo......


Nessun testo alternativo automatico disponibile.


PAGINA fb



CARATTERE PUGLIESE http://www.caratterepugliese.it/

0 Commenti