Buongiorno ragazze, fuori piove e approfitto per parlarvi di una straodinaria azienda con cui ho avuto il piacere di collaborare, e provare i prodotti che propone, che devo dire consigliatissimi secondo la mia esperienza, sto parlando di PRODOTTI PULIZIA IGIENE . Nasce nel 1970 , in poco tempo grazie alla qualità dei loro prodotti, raggiungono risultati importanti in tutto il campo nazionale in diversi settori come : strutture sanitarie, cooperative sociali, collettività, imprese di pulizia e servizi, strutture alberghiere, ristorazione e industria, igiene ambientale e della persona. Italchim, ha come obiettivo, di mettere al primo posto le esigenze della propria clientela e devo dire che ci riesce egregiamente, a parlano sono i risultati vincenti  che hanno raggiunto come vi citavo prima in poco tempo.
Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto, e che vi consiglio di acquistare, perchè sono prodotti ottimi e a prezzi convenienti.



Dermo igienizzante per le mani , è comodissimo da tenere in macchina, in borsa e ovunque serva un detergente veloce e manca l'acqua. Ha un elevata azione antisettica, il flacone ha un ottimo rapporto quantità prezzo è oltre ad essere fisso sul lavabo è ottimo per ricaricare i flaconi da portare con noi. Come sappiamo, igienizzare le mani è un occasione buona per prevenire eventuali infezioni o altri spiacevoli incovenienti.


 Dermo avena , detergente delicato per l'igiene di tutto il corpo. Lascia la pelle morbida e previene da eventuali arrossamenti. Ho la pelle tendenzialmente secca , e devo dire che dopo varie applicazioni di questo prodotto, ho potuto notare un leggero miglioramento. Ovviamente per risultati migliori ne consiglio l'uso prolungato.



Multiuso sanitizzante idroalcolico ecologico . E' ideale per tutte le superfici della nostra casa, perfetto per la pulizia di vetri, acciaio, alluminio, ceramica, laminati, plastica, insomma un vero alleato in casa per noi donne che amiamo igienizzare e pulire allo stesso tempo.  E' un prodotto che non può assolutamente mancare a casa mia, considerato che ne faccio un uso intensivo. E' facile da usare, basta versarlo sulla superficie da pulire e passare un panno o carta assorbente !


Crema barriera all'ossido di zinco, ha un azione lenitiva ed emolliente, quindi è ideale e perfetta sopratutto per la pelle dei nostri bambini, specialmente quando avvengono quegli arrossamenti e irritazioni da pannolini. Può essere molto utile anche per aventuali dermatiti da contatto, o piccole screpolature, insomma è un prodotto che dobbiamo sempre tenere in casa. Lo trovo favoloso anche sulla pelle appena scottata dal sole, perchè allieva e lenisce l'arrossamente , donando freschezza e quella sensazione di idratazione immediata. 



Dermo liquido, detergente delicato, ideale per l'igiene di tutto il corpo. Delicatamente profumato, ha una consistenza setosa e confortevole, facile da risciacquare . Dotato di dosatore per non sprecare il prodotto, lascia la pelle morbida e idratata, con Ph fisiologico. Per pulire il viso ne basta pochissimo, meno di una dose.. L'ho provato anche sugli occhi e non mi ha dato nessuna reazione. Dopo averlo sciacquato si sente la pelle fresca. Ve lo consiglio molto .


Dermo olio naturale emolliente nutriente. Amo molto i massaggi, dopo una giornata stressante di lavoro, mi piace rilassarmi e coccolarmi, dedicandomi a me stessa. Ho avuto modo di provare questo fantastico prodotto, che favorisce lo stato fisioligico della pelle, non unge e lascia la pelle idratata ma allo stesso tempo liscia come un petalo di rosa. Aiuta anche a riattivare la circolazione capillare, contiene proteine di germe di grano che come sappiamo hanno specifiche proprietà protettive. Lo consiglio anche da usare dopo la doccia, perchè ho notato che anche sulla pelle bagnata, ha un effetto straordinario. 


Dermo deodorante ultra delicato. Perfetto, non lascia aloni, non ha profumo intenso e protegge dal sudore davvero fino a sera senza lasciare nessun tipo di cattivo odore anche alla pelle. Inoltre molto delicato per chi ha pelli sensibili , come me. E' pratico e comodo il suo packing da poter portare in borsa o in uno zainetto, infatti è poco ingombrante . E' un deodorante veramente ottimo, non riesco a farne a meno, delicato, anallergico, adatto per tutte le occasioni.

Che dire ragazze, non vi resta che visitare il sito, per poter acquistare questi favolosi prodotti, un personale gentile e cortese sarà pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio,domanda sui prodotti, spedizione e tutto ciò che ritenete opportuno chiedere. A tal proposito ringrazio tantissimo il  professionale e gentilissimo Lorenzo  che mi ha concesso la possibilità di testare questi meravigliosi prodotti che non conoscevo. Vi aspetto alla prossima sempre con tante novità e proposte interessanti, ciao.....

http://www.prodottipuliziaigiene.it/

https://www.facebook.com/prodottipuliziaigiene/


1 Commenti

  1. trovo questi prodotti molto interessanti, sembrano ottimi da come ne parli, curiosa di provarli, vado a visitare il sito, grazie per le info

    RispondiElimina