Biofresh Italia

Buonasera! In questo post voglio presentarvi alcuni prodotti di cui ormai non posso fare a meno. Si tratta di prodotti Biofresh Italia, che da anni è esperta della lavorazione della rosa damascena, da cui viene estratto il famoso olio che viene oggi impiegato in tantissimi cosmetici, grazie alle sue innumerevoli proprietà.

Nello shop biofresh è infatti possibile trovare varie linee di prodotti, tra cui quella alla rosa di Bulgaria, quella all'olio di oliva della Grecia, quella allo Yogurt probiotico di Bulgaria e tanto altro.

Ecco i prodotti che ho utilizzato nello specifico: 

           Latte detergente per pelli sensibili 
           (Linea allo yogurt probiotico di Bulgaria)
Questo è decisamente un prodotto che utilizzo ormai quotidianamente nella mia skincare, e in particolar modo nella fase di struccaggio. Ha la consistenza classica dei detergenti, forse più liquido che 'burroso', e ha un profumo delicatissimo. La consistenza morbida e vellutata ricorda quello dello yogurt. Lo utilizzo con dei dischetti di cotone o con i polpastrelli delle mani, vado a sciogliere tutto il trucco e dopodichè risciacquo il viso. Il viso è deterso, illuminato, privo di ogni residuo di trucco. Questo prodotto mi lascia la pelle pulita e morbida. Lo consiglio in particolar modo a chi ha la pelle sensibile, perchè è un prodotto delicatissimo che non lascia rossori né irritazioni. Al suo interno, oltre alle proprietà dello yogurt probiotico, troviamo anche quelle dell'olio di rose naturale bulgaro, che conferisce alla pelle un aspetto luminoso e sano. 

Contorno occhi per occhiaie, rughe e borse
(Linea all' olio d'oliva della Grecia)
Questo è un altro prodotto che utilizzo quotidianamente. Personalmente, ho un contorno occhi molto delicato, ragion per cui sto sempre attenta ai tipi di prodotti che utilizzo. Con questo contorno occhi all'olio di oliva della Grecia mi sono trovata egregiamente: contorno occhi elastico, idratato e addio effetto stanchezza. Non mi ha eliminato totalmente il colore nero delle occhiaie (che purtroppo non sono riuscita ad eliminare con nessun prodotto!), ma l'ha attenuato parecchio. Subito dopo l'applicazione l'occhio appare più sveglio e luminoso. Ottimo anche l'effetto che si ha al risveglio dopo averlo applicato la sera prima, prima di andare a dormire. Ottimo prodotto! Altro punto a favore la quantità di prodotto, con questa confezione sicuramente andrete per molto tempo. 

Finish Shine Lucido
Adesso parliamo di un prodotto per capelli. Personalmente credo che lo styling sia una fase importante, per cui ero curiosa di provare questo prodotto. Si tratta di uno spray per uso professionale a base siliconica, che conferisce ai capelli un aspetto lucido e sano. Posso confermare che fa quello che promette! Lo utilizzo spesso a capelli asciutti (bastano pochi spruzzi) e i miei capelli sono morbidi, setosi e lucidi. 

Ma non finisce qui! Biofresh italia propone tantissimi altri prodotti, che vi faranno innamorare! Per scoprire di più vi invito a dare un'occhiata al sito, cliccando QUI.

0 Commenti