Ciao ragazze, e bentrovate come sempre nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare  AICOK ITALIA , specializzata nella vendita di prodotti per la casa, proponendo una linea completa  di  piccoli elettrodomestici, che aiutano nella vita quotidiana  di ogni famiglia, che vuole avere nella propria casa il meglio dei prodotti che di solito utilizziamo tutti i giorni, come può essere una caffettiera, uno spremiagrumi, miscelatori, apribottiglie, ecc . In questo post voglio parlarvi specificatamente del mio arrivo, si tratta di uno spiralizzatore elettrico, affettatrice per verdure, con ben 4 lame in acciaio inossidabile intercambiabili. Lo trovo molto utile per servire in tavola in modo creativo le verdure, come carote, patate e zucchine, specialmente per chi come me ama decorare i piatti da portare in tavola, perchè come si dice, anche l'occhio vuole la sua parte !!










Buon prodotto per fare a spirale le verdure o semplicemente affettarle o tipo julienne, molto sicuro e comodo .E’ dotato di un contenitore dove si raccolgono le verdure che vengono tagliate , per quanto riguarda le lame sono presenti ben 4 tipologie di lame , tutte sicure e ben affilate !Pratiche robuste e di ottima qualità. Semplice da usare, pratico e veloce da pulire. Il fatto che sia elettrico, ci fa guadagnare molto tempo in cucina, infatti in meno di un minuto possiamo avere delle verdure ben affettate . Lo consiglio moltissimo anche come idea regalo, sarebbe utile, e apprezzato rispetto magari a regali inutili che di solito spesso si ricevono in occasione delle feste. Ho preso questo articolo per poter affettare le patate, mi faccio le patatine al forno, devo dire che svolge egregiamente il suo scopo, si possono affettare a spirale e i miei figli apprezzano molto ! E' leggero da spostare, e il suo design è talmente bello che sia adatta ad ogni stile delle nostre cucine. Una cosa fondamentale per questo spiralizzatore , è che le verdure ossia, zucchine, carote, patate, cipolle , devono essere di grandezza media e dure, perché con ortaggi più morbidi si rischia che si spappolino all’interno.
Vi allego un piccolo video per poter vedere meglio le sue funzionalità !!



Che dire ragazze, ve lo consiglio moltissimo, vi allego il link per poterlo acquistare direttamente da Amazon , ciao e alla prossima con tante novità e proposte nuove per voi... 




0 Commenti