L'immagine può contenere: bevanda e spazio al chiuso


Bentrovate bellezze, eccomi nuovamente a voi per parlarvi di un nuovo prodotto che ho avuto modo di testare, e devo dire che ho trovato buonissimo, specialmente per chi ama la birra, sto parlando di ENOTECA SQUILLARI. Azienda che da oltre 70 anni coltiva una passione, quella per il buon vino, la buona birra e la buona cucina, con una volontà precisa: raccogliere nel proprio negozio le produzioni artigianali più tipiche delle nostre regioni, selezionate seguendo i criteri di tipicità, genuinità e qualità. Si trovano nel  centro di Genova, e offrono  un servizio personalizzato alla propria clientela , fornendo consigli e suggerimenti per ogni prodotto selezionato. Mi hanno gentilmente inviato questa tipologia di birra, che personalmente ho trovato una novità assoluta. 

Si tratta di una birra biologica brassata con acqua di sorgente, ricca di calcio e con un valore basso di nitriti. E’ una birra tedesca alla canapa, una pianta che si coltiva sin dai tempi antichi, e che oggi viene riscoperta grazie ai suoi vari utilizzi. Viene prodotta in Germania, e ha una gradazione alcolica del 4,9%. Ha una colorazione giallo paglierino, la sua schiuma è leggera e cremosa, e all'assaggio ne ho sentito una gradevole nota di limone misto con il sapore della canapa fieno secco. La consiglio da abbinare ad aperitivi, sfiziose frittatine, antipasti vari sopratutto a base di verdure, diciamo che è una birra versatile in cucina. Bevetela a circa 7/8° è la temperatura giusta. 

  


Che dire ragazze, vi consiglio assolutamente di acquistare questa  favolosa birra che  l'azienda  Enoteca Squillari propone  , per chi ama la buona birra , e per chi come me vuole solo prodotti al top anche per creare  delle belle ricette, allora dovete provare questo meraviglioso prodotto. Vi allego i link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto prossimamente con tante novità e proposte firmate Enoteca Squillari ,Ciao...

ENOTECA SQUILLARI

SQUILLARI S.r.l.

0 Commenti