Ciao ragazze, e bentrovate. In questo  post di oggi, voglio parlarvi di Newlat Food SpA azienda specializzata nella vendita di prodotti senza glutine. Utilizzano le migliori materie prime, scelte dopo un’accurata selezione. Ad ogni singolo ingrediente e al prodotto finale, l'azienda mette cura e amore, per questo hanno un team internazionale interamente dedicato a garantire la bontà e la qualità di ogni prodotto, proprio perchè vogliono dare alla propria clientela solo il meglio in questo settore. La celiachia come ormai sappiamo , è una malattia autoimmune di cui soffre fino all’1% della popolazione e che viene provocata dal glutine, una proteina collante, al consumo di varietà di cereali contenenti glutine, come il frumento, la segale, il farro e l’orzo. Già  piccolissime quantità di glutine possono provocare disturbi, ed è propria per questo che questa straordinaria azienda ha pensato bene di creare dei prodotti che siano sicuri e sopratutto buoni, perchè essere celiaci, non significa eliminare il gusto dal cibo. Vi mostro cosa gentilmente ho ricevuto .



Ecco una sana e buona colazione con i biscotti Carretti Eureka, sani, gustosi, e li consiglio anche con una calda e buona tazza di te. I primi sono con latte e uova, hanno questa forma che ricorda una ruota, i secondi sono con gocce di cioccolato e devo dire che li hanno graditi anche i miei ragazzi.

L'immagine può contenere: cibo

Fette croccanti di mais senza glutine, , con mozzarelline, rucola e hamburger che ho preparato, con tritato di pollo, tritato di vitello, rucola fresca. Sono una snack davvero versatile , infatti si possono mangiare, a colazione, a merenda o a pranzo come ho fatto io, sono molto croccanti e gustose, ma sopratutto leggere e senza grassi.



Fusilli 100% farina di piselli, con lenticchie e pomodoro, a finire un filo di olio extravergine d'oliva e pepe nero. Un piatto semplice ma ricco di vitamine e proteine !!



Che dire, non vi resta che visitare il sito, dove troverete tantissimi prodotti uno più gustoso dell'altro, e vorrei aggiungere che, nonostante siano prodotti senza glutine, mio figlio che non è tollerante, li ha graditi moltissimi, quindi sono adatti anche per le persone non tolleranti che vogliono gustare prodotti sani e genuini ugualmente !!
Vi allego i link e vi aspetto alla prossima sempre con tantissime proposte firmate Gudo, ciao..

GUDOFREE

pagina fb

1 Commenti

  1. Ciao, come sempre ti faccio il mio plauso per le belle ricette e presentazioni dei prodotti, brava ancora, a presto, Marla

    RispondiElimina