Ciao bellezze e bentrovate nel mio blog. Oggi ho il grande piacere di ospitare LABORATORIO ERBORISTICO ITALIANO da oltre 60 anni produce e vende cataplasmi con fitocomplessi vegetali e rimedi naturali per la bellezza e il benessere. Tradizione, natura e benessere sono le tre parole che l'azienda mette in atto nei suoi prodotti, proprio per dare alla propria clientela il meglio per il benessere del proprio corpo ma naturalmente !!  Mi è stato gentilmente inviato uno scrub corpo a base di Torba Moor, una miscela di sostanze organiche ed inorganiche ottenuta attraverso un processo di trasformazione di molti secoli. Questa preziosa sostanza deriva dalla sommersione di una foresta formata da piante, arbusti, fiori, frutti, erbe medicinali, in una conca invasa dall’acqua, nella quale alcuni millenni fa, attraverso un lento procedimento di decomposizione e trasformazione, senza alcun intervento della mano dell’uomo si formò questa meravigliosa sostanza che l'azienda ha pensato bene di trasformare in preziosi prodotti., quindi un vero e proprio prodotto naturale al 100%. 





E' granuloso il composto, ma molto morbido allo stesso tempo, infatti io uso le mani per spalmarlo sul corpo senza bisogno di ricorrere al classico guanto per la doccia, il profumo che sprigiona e' davvero uno spettacolo, io personalmente ne faccio uso quasi tre volte a settimana , infatti al tatto la mia pelle risulta molto morbida quasi vellutata.  Ciò che a primo impatto mi ha colpito di questo prodotto, è stato il packaging: lo trovo veramente moderno, giovanile e carinissimo!Devo dire che questo scrub è una vera e propria coccola per il nostro corpo, l'ho usato sotto la doccia, massaggiandolo sulla pelle umida e risciacquandolo dopo circa 3-4 minuti, vi assicuro che la mia pelle era liscissima e morbida, veramente un effetto gradevole al tatto.

L'immagine può contenere: testo

Allora ragazze cosa aspettate? Vi consiglio di andare a visitare il sito, e scegliere i prodotti che più si avvicinano alle vostre esigenze, sarebbero davvero degli ottimi regali di Natale, da fare alla nostra amica del cuore che senza ombra di dubbio apprezzerebbe . Un personale cortese e gentile sarà pronto a rispondere ad ogni vostra esigenza, dubbio o domanda, sui prodotti, sulla spedizione o su qualsiasi altra cosa vi serve. Io vi aspetto prossimamente, con tante altre novità e proposte nuove, e attendo di sapere cosa ne pensate di questo meraviglioso scrub corpo che assolutamente vi consiglio di acquistare !!!!! Ciao....

0 Commenti