Buongiorno ragazze. E' appena trascorso il Natale, e ricomincio ad essere operativa. Oggi vi voglio parlare di HAPPYFLEX un’azienda che produce una vasta gamma di prodotti in silicone per cottura e surgelazione, garantiti dalla qualità Made in Italy. Gli stampi sono veramente ottimi, molto resistenti e molto pratici, non è più necessario ungere ed infarinare, tutti i prodotti sono perfettamente antiaderenti e la sfornatura è rapida e semplice, e una cosa davvero fantastica è che sono lavabili con un getto d’acqua calda, senza detersivo e poi si possono mettere anche in lavastoviglie.


Stampi Made in Italy

Sono stampi disponibili in tante forme diverse, da quelle classiche a quelle più allegre e fantasiose tutti in silicone alimentare purissimo. Devo dire che a differenza di altri prodotti simili acquistati in precedenza, questi li ho trovati davvero facili da usare e sopratutto resistenti.Sono pratici e colorati, si possono usare in forno tradizionale o a microonde e sono ottimi anche per la conservazione dei cibi in congelatore, infatti resistono a qualsiasi temperatura sia calda che fredda.
Ho gentilmente ricevuto 5 prodotti, per poter sbizzarrire la mia fantasia in cucina, ve li mostro con delle foto e delle ricette.


Qua ho voluto preparare dei panini morbidi con salame e mozzarella, e ho usato lo stampo per mini porzioni a forma di fiori. Come potete notare, i panini hanno la deliziosa forma di bellissime margherite, quindi oltre a mettere allegria in tavola, trovo che siano davvero carinissimi.

L'immagine può contenere: cibo


Qua ho preparato un pan di spagna alle more, con lo stampo per torta a forma di fiocco. Devo dire che l'effetto mi piace tantissimo, sembra davvero un bel pacco regalo, infatti i miei commensali hanno gradito moltissimo il design di questo goloso dolce.


Per questo stampo , ho voluto fare delle mini ciambelle al burro , l'effetto anche per questi è davvero carinissimo, semplici ma solo a guardarli ti viene voglia di mangiarli. La cosa che mi ha colpito favorevolmente, è che si sono sformati velocemente, garantiscono una cottura perfetta, e potete sbizzarrirvi sia per ciambelline dolci che salate.




Per realizzare questa torta rustica con pachino, prosciutto, wustel, ho usato lo stampo plun-cake, che userò anche per un bel dolce. Sono sempre più convinta che questi stampi Happyflex siano davvero favolosi, e li trovo fantastici anche come idea regalo da fare ad un amica che ama molto cucinare, sono utili e di alta qualità.
Che dire ragazze, sono degli stampi davvero fantastici, vi consiglio di visitare il sito, dove troverete tantissime forme e dimensioni, sicuramente troverete quello che fa a caso vostro. Vi allego il link e vi aspetto prossimamente con tantissime altre ricette che posterò man mano che userò questi meravigliosi stampi, attendo di sapere la vostra in merito e buone feste a tutte voi, ciaoo....

PAGINA FB

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

SITO

0 Commenti