Ciao ragazze e come sempre bentrovate nel mio blog. Oggi vi voglio parlare della mia collaborazione con l'azienda SALUMIFICIO LEONI, che nasce nel 1960 da un piccolo laboratorio artigianale costruito da due straordinarie persone, i loro  nonni, che misero la loro esperienza, la loro passione e la loro forza nel creare un prodotto buono e genuino. Quello che ancora oggi noi portiamo sulle vostre tavole: Il Prosciutto Cotto Leoni!
Situata  a Bibbiano, ai piedi delle colline reggiane e a poca distanza da quelle parmensi, in una terra ricca di cultura del mangiar bene, dove non mancano tesori quali il Parmigiano Reggiano e il Prosciutto Crudo. Ed è anche per questo che tutti i loro  prodotti sono unici nel loro sapore!
L'azienda mi ha gentilmente inviato una campionatura di prodotti davvero ottimi e di altissima qualità che vi consiglio assolutamente di provare, perchè ne vale la pena portare sulle nostre tavole un prosciutto cosi buono. 


Devo ammettere che non è stato difficile per me creare delle ricettine con un ingrediente di altissima qualità come il prosciutto Leoni, i miei ragazzi lo adorano, e anche mio marito ha gradito moltissimo. Mi sono stati inviati vari tipi di prosciutto all'aroma di peperoncino, basilico, rosmarino, arrosto davvero delizioso, insomma l'azienda ha creato vari gusti per soddisfare i palati dei suoi clienti. 



Gnocchi al pomodoro con prosciutto al basilico  , scaglie di asiago  e basilico, semplice ma buonissimo.
.




Rotolo di frittata agli spinaci, con formaggio grana, e prosciutto al rosmarino. 




Un semplice toast , può diventare speciale, con prosciutto al peperoncino , mozzarella, pomodoro e miele di zafferano , mhh goloso.



Insomma ragazze che dire, non vi resta che visitare il sito per poter acquistare questi favolosi prodotti. Un personale cortese e gentile, sarà pronto a rispondere alle vostre domande o dubbi, e a tal proposito , ringrazio moltissimo la gentilissima Annalisa per avermi seguito con professionalità e gentilezza in questa collaborazione. Vi allego i vari link per poter contattare l'azienda, e vi aspetto alla prossima con tantissime novità e proposte firmate Leoni. Ciaoo e buon appetito a tutte....

                                              SITO LEONI 

                                        PAGINA FB 

                                 

0 Commenti