Biofresh Italia

Buonasera! In questo post voglio presentarvi alcuni prodotti di cui ormai non posso fare a meno. Si tratta di prodotti Biofresh Italia, che da anni è esperta della lavorazione della rosa damascena, da cui viene estratto il famoso olio che viene oggi impiegato in tantissimi cosmetici, grazie alle sue innumerevoli proprietà.

Nello shop biofresh è infatti possibile trovare varie linee di prodotti, tra cui quella alla rosa di Bulgaria, quella all'olio di oliva della Grecia, quella allo Yogurt probiotico di Bulgaria e tanto altro.


Questo è un altro prodotto che utilizzo quotidianamente. Personalmente, ho un contorno occhi molto delicato, ragion per cui sto sempre attenta ai tipi di prodotti che utilizzo. Con questo contorno occhi all'olio di oliva della Grecia mi sono trovata egregiamente: contorno occhi elastico, idratato e addio effetto stanchezza. Non mi ha eliminato totalmente il colore nero delle occhiaie (che purtroppo non sono riuscita ad eliminare con nessun prodotto!), ma l'ha attenuato parecchio. Subito dopo l'applicazione l'occhio appare più sveglio e luminoso. Ottimo anche l'effetto che si ha al risveglio dopo averlo applicato la sera prima, prima di andare a dormire. Ottimo prodotto! Altro punto a favore la quantità di prodotto, con questa confezione sicuramente andrete per molto tempo.


Profumo alle rose di Bulgaria. Adoro il suo aroma, mi ricorda molto le rose appena raccolte, mi piace il packing che trovo comodo anche da portare in borsa, ve lo consiglio davvero moltissimo se amate le rose.



Crema antiage alle rose di Bulgaria, lo consiglio alle donne mature che hanno superato gli anta, distende il viso, attenua le rughe e rende la pelle luminosa e liscia come un velluto. E' di facile assorbimento e non unge davvero piacevole al tatto.


Acqua naturale alle rose di Bulgaria, adoro questo prodotto, comodo le spray, mi piace perchè rilascia un profumatissimo aroma di rose sulla pelle la rinfresca e a differenza di altre acque profumate usate in precedenza dura davvero tante ore. Consigliatissima.


Shampoo alle olive, ottima la sua   formula delicata appositamente progettata per la cura efficace, rigenerante ed idratante dei capelli. Fornisce vitalità e lucentezza, io avendo i capelli crespi ne ho potuto notare l'efficacia. Grazie alla sua base delicata, deterge delicatamente i capelli senza distruggere le sue sostanze nutrienti vitali. Vi consiglio di usarlo almeno 3 volte a settimana per poter notare sui vostri capelli morbidezza, forza, vitalità e lucentezza ai capelli.
Oggi però ho una bella sorpresa per voi, infatti inserendo il codice mary15” usufruirete di uno sconto sul totale, approfittate !!
Biofresh italia propone tantissimi altri prodotti, che vi faranno innamorare! Per scoprire di più vi invito a dare un'occhiata al sito, cliccando QUI.

Biofresh Italia

0 Commenti